io non ci ho visto niente di scandaloso, bastava che panucci accusasse il colpo e zitto invece voleva avere ragione!!! cmq ne succedone di tutti i colori.....
ma quali gambe, a'Nicco.......... secondo me siete andati a Milano appositamente per farvi impecorinare per bene........ voglio dire, passano i secoli ma voialtri riuscite a dispetto di Dio e dei Santi a non sbagliare mai solo due partite all'anno con precisione matematica ossia Fiorentina-Juventus e Juventus-Fiorentina........ ora vienimi a dire che voi siete inferiori alla Juventus che ha suonato ben bene l'Inter la vigilia di Pasqua........ fossi un romanista sarei incaxxato come una pantera! essendo un gobbo son quasi in Champions' quindi mi importa una sega (o quasi) :wink:
no, secondo me ti sbagli..... eravamo stanchissimi, squadra rientrata venerdi mattina, hanno giocato i soliti di giovedi.questa coppa ci ha portato via almeno 7-10 pti. non è vero che non abbiamo sbagliato solo le partite con voi. a milano avete giocato benissimo, ma vi ha anche detto bene.(palo di maniche a fine gara + gol in fuorigioco)
non dico che ve la siete venduta, ovviamente dico solo che certi tristi teatrini post-coppa sarebbe meglio evitarli, chessò meglio metter sù degli under 21 incazzati come delle pantere noi dopo aver vinto a Milano siamo andati a prenderle a Palermo, fai te che squadrone........
ma questo perchè ogni partita ha la sua storia!!!Si certo meglio far turn-over, ma devi averli i giocatori per farlo. e poi come ogni domenica viene dimostrato il calcio spesso va a episodi...e a palermo vi ha detto male...molto male!!!
io no. purtroppo non ho neanche visto la partita e non posso giudicare. Però ho sentito qualche romanista un po' scontento per la prestazione viola (sopratutto di mutu). Forse è un po' di rabbia per il secondo posto che diventa sempre più probabile. Staremo a vedere.
nicco palriamo di calcio che di politica ne ho già i palloni pieni..... la coppa italia quando si gioca?
Roma - Catania Ayroldi Cini - Di Liberatore Velotto 16/04/08 ore 18:00 Inter - Lazio Rocchi Strocchia - Rossomando Marelli 16/04/08 ore 20:45
magari la lazio tira fuori un partitone elì l'inter non sarebbe nuova a prestazioni scandalose in coppa, vedi la finale dell'altro anno all'olimpico
intanto la roma perde una grande occasione in casa con il livorno ma soprattutto perde il suo capitano. per lui lesione del legamento crociato anteriore. domani sarà operato e si parla di sei mesi di stop