sicuramente arriva piu' lontano.... ma tu hai detto: spero vada il milan perchè voi è tanto se passate il preliminari. beh detto tra noi.....spero che arrivate quinti cosi ridete meno
io domenica ho visto manchester-liverpool e sono non preoccupato ma rassegnato. non perchè ronaldo è forte, veloce e tira le punizioni che ogni 2 fa un gol. non perchè rooney è rapido, grintoso col senso del gol innato. Ma perchè non riesci a tirare in porta neanche se t'ammazzi.
tutto questo perchè ti schiacciano con forza offensiva.....ma se li attacchi....dietro non sono niente....
Condivido pienamente, ecco perchè secondo me la Roma dovrebbe concentrarsi esclusivamente sul campionato.
Io invece con l'organico che ha la roma proverei in tutti e 3 i fronti. tanto ormai sono 3 anni che facciamo 60 partite a stagione. 2 in più o 2 in meno non cambia niente. ps sabato mancavano mexes, juan, cicinho e aquilani. quindi il turn over è già iniziato.
invece secondo me la roma passa.... stai tranquillo nicco.. penso che se il milan continui a giocare così non credo ce la farà ad arrivare quarto! Cmq la juve è sempre la juve... l ho sempre sostenuto che in campionato è la numero1.... se aveva i giocatori che ha perso con calciopoli il campionato era già chiuso!
Affinchè il sogno si realizzi mancano 2 importanti pedine: LUI Rimpiazzabilissimo con il bel Burdisso, e LUI Non rimpiazzabile ma da sempre uno dei giocatori che ho stimato di più. Non perchè ha fatto perdere lo scudetto all'inter (e fatto vincere alla juve con la Roma seconda a 1 punto ) ma perchè mentre i tifosi laziali quella domenica tifarono inter e tutti i giocatori biancocelesti trotterellavano, lui correva, e segnava. Fece una doppietta e mandò a quel paese la curva. Fantastico. Ho anche la sua maglia della repubblica ceca!!!! http://www.repubblica.it/online/calcio_partite/laziointer/laziointer/laziointer.html
quando ci siamo di mezzo noi dell'inter è tutto possibile, qualche giorno fa ho detto che siamo in pole x il 3° posto, visto anche che mezza squadra è out, mezza fuori forma e mezza gioca contro, è un fine campionato da brividi
E invece la Roma? Ti ricordo che noi siamo stati capaci di pardere una finale di coppa dei campioni all'olimpico ai rigori, uno scudetto all'ultima giornata 2 a 3 contro una squadra già retrocessa. E quel 2002 era almeno il doppio più forte dell'inter e della juve e lo scudetto lo perdette la roma, non l'inter!
se devo elencare tutte le figuracce e le occasioni perdute nn mi basta 1/2 giornata, comunque un campionato thriller, molto + avvincente di qualche anno addietro