anche la Roma è un pò sulle gambe, ed ha il Manchester all'orizzonte io innanzitutto spero nella Roma campione d'Europa, poi se fa bingo anche in Campionato beh, tanto meglio ma sarà dura (per entrambi i traguardi) :wink:
si anche la roma l'ho vista stanca..... se è per quello anche noi siamo stanchi.....e c'è il milan alle calcagne....+ la juve imprendibile......senza contare l'eindoven in uefa... la vedo dura...molto dura
anche io spero nella roma in champions.....quando la squadra è in forma fisica, pratica un gioco molto divertente e piacevolissimo da vedere per quanto riguarda il campionato, spero di vedere ancora una bella lotta....e vinca il migliore mi sarebbe piaciuto vedere uno spareggio per lo scudetto alla fine del campionato con le squadre a pari punti.....ma purtroppo non è possibile, se arrivassero a pari punti, lo scudetto lo vincerebbe l'inter, che è in vantaggio negli scontri diretti
Il campionato la Roma l'ha praticamente perso nel derby. Secondo me se vuole proprio provarci deve lasciare stare la champions che tanto con il Manchester quest'anno non ne prende 7, ma 10, e concentrarsi esclusivamente nel campionato.
Nicco senza offesa, però sinceramente preferisco che vada in champions il Milan, piuttosto che una squadra che se passa i preliminari è già un miracolo :wink:
Beh non è senza offesa....perchè noi non abbiamo difficoltà a passare i preliminari....visto che siamo anche ai quarti di uefa e senza quella eravamo davanti a voi.... vi ricordo che siamo alla 46esima partita stagionale. vi ricordo inoltre che noi 2 champions dovevamo averle già giocate da 2 anni vi ricordo inoltre che anno scorso il milan ha fatto meno punti di noi. vi ricordo inoltre che nel 2005-2006 è la roma che ne ha fatti meno di noi. vi ricordo che in questi 2 anni e mezzo quasi tre abbiamo fatto 200 punti in 106 partite.....e secondo te abbiamo problemi ai preliminari? GLI ASFALTIAMO I PRELIMINARI. scusate lo sfogo ma mi sono offeso oltre che inca22ato.
la roma doveva essere prima da un pò, colpa nostra prima di tutto e poi degli arbitri, perchè alcune partite la roma le doveva portare a casa
per me è molto più facile riprendere 4 punti a quest'inter piuttosto che passare il turno contro un super manchester.
A nicco ma che ti arrabbi a fare? le chiacchere stanno a zero. Chi arriva quarto fa i preliminari. punto. Li ha passati pure la lazio quest'anno :)
mi arrabbio perchè tanto so che alla fine non si arriva quarti...e qui ci sputano a dosso!! ci dicono che non siamo in grado.....ma vaaaaaaaaaa
Originalmente inviato da niccobmw120d visto che siamo anche ai quarti di uefa e senza quella eravamo davanti a voi....
ah ok....su questo posso essere anche daccordo.... ma diciamo che tu hai fatto un discorso generalista hai detto che non si passa nemmeno i preliminari....
Io ho solo detto che secondo me il Milan può arrivare più lontano in champions della Fiorentina, visto che se quest'ultima passa i preliminari è già un bel risultato.