quando si accorgeranno che: scudetto a tavolino nel 2006 scudetto nel 2007 scudetto nel 2008 scudetto nel 2009 interesse verso il calcio ai minimi storici allora li faranno fuori, garantito :wink: perchè è quello che è accaduto alla Juventus di Capello, che di campionati ne avrebbe vinti altri 6 di fila. C'erano delle prove contro e son state usate (e John Elkaan ha tirato le fila della cosa per far fuori la triade). Succederà lo stesso con la beneamata, aspetta e vedrai Tanto per cominciare mercoledì prossimo si ride
Nn ho visto la partita, io parlo soltanto dell'episodio di mexes, poi se il risultato è giusto o no nn posso dirlo! ma cmq quest'anno l'inter sembra la juve di moggi... senza tutti questi errori penso che lo scudo sarebbe stato in bilico fino alla fine! ma quello che mi fa ridere è mancini, che adesso che ha tutti gli episodi a favore lancia belle frasi a destra e a sinistra.... mentre prima che li aveva contro era un lamento continuo... che attore!
le hanno già........ quelle con cui hanno giustamente segato la Juventus erano il 5% scarso del totale delle intercettazioni fatte........ nel rimanente 95% c'è sicuramente quanto basta ed avanza per far diventare calvo Moratti
Scusa e xchè allora nn le tirano fuori? No secondo me le tel dell inter sono state tutte accuratamente cancellate dalla telecominter... Bergamo disse: ma le tel. di facchetti che era quello che si lamentava di piu dove sono finite??
Ma una spintarella al difensore gliela da, e poi l'arbitro era 5 secondi che aveva fermato il gioco........
infatti poteva finire benissimo anche 3 a 3 nessuno si sarebbe scandalizzato, a parte chi imputa questa semi sconfitta della roma all'espulsione
si dalla rabbia x aver speso centinaia di miliardi x compraere giocatori, avesse comprato 10 sim avrebbe risparmiato certamente
I viola han vinto meritatamente dimostrando a noi gobbi (a proposito, gol di Gobbi contro i gobbi........ ) come si debbano gestire le assenze importanti. Quelle due scene da oratorio della nostra difesa sui gol del 2-2 e del 2-3 sono indegne della Juventus, è inutile che Cobolli Gigli, Blanc e Pessotto continuino a fare la supercaxxola ai tifosi, senza mettere mano al portafogli siamo destinati a restare nella mediocrità nella quale sguazziamo allegramente. Nicco lo sa che è da inizio campionato che dico che Inter-Roma-Milan-Fiorentina ci sono superiori. E sa anche che penso che alla fine ci ritroveremo, giustamente, quinti e fuori dalla Champions'. I tifosi non se lo meriterebbero, la dirigenza e gli Elkaan si.
a parte i complimenti (ennesimi) per la tua grande sportività, ti dico che la champions si deciderà all'ultima giornata, non si sa chi arriverà quinto....diciamo che abbiamo tutti le stesse possibilità. il problema del portafogli ce l'abbiamo anche noi (certo voi siete la juve), ma noi puntiamo tutto sui giovani forti, infatti alla fine in campo avevamo tutti 84-85-86-87 giovani e bravi (un plauso a corvino x kuzmanovich). non credo che siamo superiori all'incirca ci equivaliamo, abbiamo un'amalgama di squadra un gioco un grande allenatore, e cambiando i giocatori il gioco rimane. paradossalmente senza mutu siamo molto molto piu' equilibrati , perchè il gioco passa cmq da lui....e sei prevedibile (nell'imprevidibilità di mutu ) la juve secondo me deve cambiare tutta la difesa (chiedere a buffon). poi cmq ieri avete avuto un po' di sfortuna, ma nel calcio capita. in bocca al lupo :wink:
dipende, se la beneamata non batte la Reggina e poi esce coi reds secondo me voi lupacchiotti avete una chance........è nota la "tenuta mentale" dell'Inter........