abbiamo giocato male dopo l'1-1 prima non avevano visto boccia....ma capita dai... ripeto per noi fondamentale il campionato
La coppa italia è bella finchè ci sei dentro. Quando si esce tutti pensano:"meno male, adesso pensiamo al campionato o champions". Vincerla comunque è una cosa buona. :wink: Però perde co la lazio
AHO A ME lo dici....io anche quando perdo a pari o dispari mi dispiace... quindi...mi è dispiaciuto.... però è indubbio che per noi è fondamentale e molto piu' importante il campionato....
A questo punto, con sole tre partite da giocare in coppa (finale compresa), chi dice di voler pensare esclusivamente al campionato appare più come uno che cerca di giustificare la sconfitta. Semifinali ad aprile, finale a maggio; che incidenza disastrosa avrebbero questi due impegni sul campionato?
si ho capito....ma che si deve fare s'è perso.....complimenti agli avversari che hanno meritato di piu'.....:wink:
Spero si sia capito che l'osservazione è rivolta agli addetti ai lavori, non certo a noi semplici tifosi. :wink: Quanto a te,
La prossima volta facci sapere quello che giochi, almeno sappiamo che risultati dobbiamo evitare :wink: