beh quest'anno sta praticamente giokando fisso....certo ke la media di un gol a partità è roba d'altri tempi...vedi pelè..
si sta giocando bene....:wink: 1 gol a partita è un'utopia.... mi ricordo nella stagione 1998-1999 la Fiorentina fu campione d'inverno con BATISTUTA che fece 17 gol nelle prime 17 partite....
me lo ricordo anke io... anke toni x un pò ha viaggiato a quel ritmo... mario jardel lo ha fatto x 4 anni...xò in portogallo..
si si toni, il primo anno ha fatto 31 in 36 ancora meglio..... mario jardel l'ha fatto in portogallo....:wink:
c'hai ragione.....in campionato s'è vinto... cmq non è una gara facile, c'è da ribaltare il 2-1:wink:
io intanto na giocatina snai me la sò fatta juventus -inter finale 1 reggina -milan finale 2 fiorentina -lazio finale 1 catania- udinese finale 2 3,00€ ->67.55 sù andatevela a giocà
http://www.mariobalotelli.it/it/default.php vabbè , che ci volete fare , anche se Alex digerisce bene e trova una deviazione su punizione , stavolta eravamo 11 contro 11 e , seppure con le "riserve" noi abbiamo risorse infinite ...quale squadra ha come secondo portiere uno come Toldo ?
e che ti devo di...... siamo stati polli e abbiamo giocato bene solo fino all'1-1 che è avvenuto in mischia. poi nel primo tempo abbiamo avuito un paio di palle per chiudere....ma niente errori sotto porta che alla fine paghi, nel calcio si sa che va cosi. in piu' il portiere nostro oggi non ci ha prorpio aiutati.... cmq merito all'avversario, che è stato bravo. cmq dobbiamo pensare solo al campionato....:wink:
si ok ma ma non giocavano mica tutti i titolari.....anzi ne giocava pochi. cmq a noi interessa il campionato, anche se uscire dispiace sempre.
La forza dell'inter è proprio nella Rosa, in panchina ha dei giocatori che sarebbero titolari ovunque. La Fiorentina ha giocato male, molto sterile, mentre la Lazio è stata tosta e compatta.....