aho abbiamo preso due gol in un minuto roba da pazzi, lupatelli giocava con loro..... cmq meno male ha segnato il pazzo, speriamo che al ritorno ce la facciamo....sono fiducioso....:wink:
lupatelli è come curci. sono 2 citofoni. pensa che io la partita non l'ho vista ma quando negli ho visto kolarov segnare da 30mt ho subito pensato che in porta non ci poteva essere frey. Come non avrebbe segnato zigler se in porta con noi c'era Doni.
preciso, e secondo me non avrebbe preso nemmeno il secondo gol, anche se è in collaborazione con kroldrup....
nn so se vi ricorde le 3 espulsioni d ibra l'anno scorso... una a parma xkè ha sbagliato uno stop e hanno creduto ke ha allontanato il pallone volontariamente... una a roma contro la lazio xkè ha tirato mentre l'arbitro aveva fiskiato...ribadisco MENTRE e nn dopo... una in champions col bayern x 2 falletti da ammonizione, di cui uno a gamga SEMI-tesa... poi x nn parlare delle decine d falli ke gli fischiano contro a partita semplicemente xkè nel corpo a corpo i difensori avversaari nn tengono testa...:wink:
si, peccato ke nella stessa partita ha fatto anke questo... http://it.youtube.com/watch?v=kKMzrprTxvI auhahuahuauha
si, in effetti... 33 gol in 59 partite in un anno e mezzo con l'inter...senza considerare la ventina di assist...proprio discontinuo...
vabè parlare cn te è come farlo cn ilary blasi...lasciamo stare. cmq oltre ke fazioso 6 pure bugiardo...i gol sn si 45 ma in 67 partite 2006-07 Roma A 35 26 6 2 9 4--50 32 2007-08 Roma A 11 10 2 2 4 1--17 13 http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Totti ah giusto...adesso mi dirai ke la media gol/partita è cmq migliore....ma và và...
bugiardo tu a me non me lo dici. Il mio è stato un errore dettato dal sito asroma.it perchè pensavo che facesse riferimento alle presenze totali del 2006-07 invece non considerava coppa italia e champions. Il problema non sta nelle 15 presenze in più o in meno e lo sai benissimo, evidentemente a qualcosa ti dovevi appoggiare vistro che sei andato a controllare e sicuramente ci sei rimasto di m.rda quando hai visti tutti quei gol. Tieniti stretto il tuo "campione". Sappi che comunque c'è chi segna più di lui.
coda di paglia?? rimannere di m.rda cosa????secondo te nn lo sapevo ke totti ha pure vinto la scarpa d'oro???di sikuro nn è un attaccante sterile...resta il fatto ke nn si può avvicinare a ki è semplicemente + grande di lui.... e ribadisco ke totti mi è sempre piaciuto un casino...e è il + grande giocatore italiano nel dopo-baggio...ma ibrahimovic è un altra cosa...come sono un altra cosa ronaldo e messi.. poi inutile ke mi porti tabellini cn i gol...
certo che le medie gol contano relativamente....perchè piu' presenze fai e piu è difficile segnare.... secondo julio cruz se giocasse fisso avrebbe la stessa media gol?