si ma i campionati si vincono con ibra non con cruz.... con tutto il rispetto, è un gran giocatore....ma ibra è dell'altro mondo...
cruz è un grande giocatore e un professionista esemplare....ibra è un genio e cn gli anni si sta anke disciplinando...oggi, secondo me, è semplicemente il + forte..forse al pari cn cristiano ronaldo e sicuramente è uno dei giokatori + vincenti ke abbia mai visto...se arriva anke questo scudetto sarebbe il sesto campionato vinto in 7 anni di carriera x lui(considerando anke i 2 revocati alla juve)...insomma...dove sta lui...si vince
E soprattutto, "vede" la Juve con una puntualità impressionante: ci sta castigando fin dai tempi del Feyenord, credo, in Champions...
bravo attaccarre un allenatore quando certi giocatori si comportano come dei bambini non ha senso professionalità prima di tutto ,è anche per questo che le cose sono cambiate in casa nerazzurra
vogliamo parlare degli sputi di totti o delle sue passegiate sui costati degli avversarsi caduti a terra?
per la gioia dei romanisti delle foto esclusive fatte dal me con il cellulare dei spogliatoi della AS ROMA:
si ma totti le pagava tutte, cmq con giustizia..... ibra quando era alla juve l'ho visto fare cose e rimanere impunito. con questo l'episodio di domenica credo non sia nulla di che, è un pizzicottino.......:wink:
io anche ci sono stato, niente di particolare, almeno all'olimpico. Sembrano quelli della mia palestra