Ho visto come ha tenuto saldo Adriano... Per me è un incompetente. Se al suo posto ci fosse stato un Capello o Lippi, avrebbe vinto qualsiasi cosa.
lippi all'inter falli, capello ci puo stare ma non c'è riprova. adriano è una testa di ca**o mancini non puo nulla su questo. se si ritrova cosi è solo colpa sua e dei suo festini....non certo del mancio.
quotissimo. stessa storia con cassano. qualcuno disse che era colpa di spalletti, o di voeller, o di del neri, o di conti. ma la verità è che era consigliato male.
un calciatore non può fare quello che hanno fatto questi due, altrimenti si rovina da solo..... la vita regolare è importante e cmq non ti manca niente.....basta non esagerare, ma loro sono abitutati ad esagerare a partire dallo stipendio....
cassano ieri ha fatto 15 min al di sopra delle sue possibilità aerobiche e si è spento. io personalmente non provo rancore ma mi è dispiaciuto tantissimo quando nel 2005 stava spaccando lo spogliatoio e quando a gennaio 2006 se ne è andato al real.
di danni ne ha fatti tanti. abbiamo buttato un anno, una champions giocata di m.rda e l'anno dopo la champions l'ha fatta l'udinese! La roma non era mica l'inter che se non c'è adriano ha cruz, crespo, ibra etc
galak tu puoi pure rimanere della tua idea(sbagliata), intato mancini ieri ha avuto le palle d lasciare in campo le 2 punte giocando in 10 x 80 minuti...questa è stata una grande mossa... x il resto c'è poko da dire..sembrava la juve a giokare in 10 ieri...
Cosa ne pensi della sostituzione Materazzi-Vieirà con Cambiasso difensore centrale sul risultato del 2 a 0? L'Inter è nettamente più forte e si è visto, ma per fortuna ha un allenatore che non capisce un caxxo e ci ha fatto pareggiare Grazie Mancio
anche a me non dispiaceva come giocatore in coppia con totti poi era uno spettacolo, però è un povero defi**** quindi meglio che è andato via....
mi sa ke nn hai visto la partita... cambiasso è slittato in difesa xkè materazzi è dovuto uscire x infortunio...e visto ke viera era sul punto di entrare ha dovuto prendere il posto di materazzi e non di un centrocampista... nn c'era il tempo d far scaldare un giocatore e giocare altri minuti in 9 contro 11... ci arrivi fin qui? cmq quoto mpower...discutere ankora mancini è assurdo... capito adriano...si è s*******to da solo..mancini ha fatto anke troppo... poi vorrei vedere quale allenatore cn ibra e il cruz d questi tempi si da la zappa sui piedi facendo giokare un adriano al 20%
io lo voglio da 5 anni, ci siamo invecchiati insieme! Sinceramente è il giocatore dell'inter che ammiro di più. Vogliamo parlare della botta di controbalzo d'esterno finita sul palo ieri?