Io ho solo riportato il giudizio fatto da uno il cui lavoro è scoprire i nuovi talenti e che notò Balottelli già 6 o 7 anni fa... Federico
cmq in spagna sono avanti a livello di giovani....... guardate Bojan e dosantos Giovani.....nel barca....:wink:
stamattina su rai1 hanno fatto un servizio su Totti.....è italiano e forte più di tanti altri..... ma sai il detto: occhio lungo, xxxxx corto! scherzo
Anche se non più giovanissimi, sono molto interessanti i nostri: Nocerino, De Rossi, Aquilani, Molinaro, Montolivo e Pazzini. Il problema dell'italia è che grandi squadre come Milan e Inter non credono tanto ai giovani come fanno invece Roma, Fiorentina e Juve per questioni di bilancio.
pazzini lasciamo fare....non segna nemmeno con le mani.... se avessimo avuto toni quest'anno....hahahahahahaahha mi mangio le mani!!!!!
non credo affatto. In panchina c'erano Calaiò, De Zerbi, Contini, Grava... Gente sicuramente migliore (e più esperta) di chi è entrato. Ciao Emidio
Ma in quanti vanno in panchina? Questi quattro, più i tre che sono entrati ed il portiere fanno otto in totale. E' possibile che vadano in otto?
lo so che in panchina vanno al max 7 persone, ma il discorso non era questo... Ho detto panchina, e mi scuso, ma avrei dovuto dire "nella rosa", e il discorso non sarebbe cambiato. Quelli che sono entrati in campo (o quelli che sono stati convocati per la panchina) sono giocatori che hanno giocato poco (Montervino e Dalla Bona) o nulla (Capparella), rispetto ai rispettivi colleghi che citavo prima. Perciò mi sembra tutto strano... E lo è. Se leggete Il Mattino (giornale napoletano) di oggi, vedete che i giornalisti (che devono spiegarsi e devono spiegare delle scelte così insensate!) insinuano che Reja abbia scelto proprio quegli uomini per "denunciare" alla società una carenza di organico: http://www.ilmattino.it/mattino/vie...NAZIONALE&npag=24&file=TAGE.xml&type=STANDARD Invece io mi ponevo il dubbio - perchè nessuno è così masochista da mettere in campo un Capparella quando hai Calaiò in perfetta forma - se non c'è qualcosa dietro... Il Milan DOVEVA vincere e Pato DOVEVA segnare (per non tradire i miliardi di attese = quotazione del giocatore = sponsor = SOLDI)! Non è che nel 2 tempo il Milan abbia giocato meglio rispetto al 1 (finito in parità): semplicemente il Napoli è sceso in campo PER NON GIOCARE. Poi magari non è così; ma a me il sospetto di qualche inciucio è venuto eccome. ciao Emidio
Per quanto al numero di giocatori ammessi in panchina, io non lo sapevo e la mia non era una domanda provocatoria. In merito alla seconda questione, non ti preoccupare: l'attenta Procura della Repubblica di Napoli, così dinamica e determinata su calciopoli, avrà già messo qualche cellulare sotto controllo :wink:
lo spero tantissimo... Anche se è evidente il tuo sarcasmo, a me certi giochetti fanno solo schifo. Spero tantissimo - per l'amore che nutro per la maglia azzurra - che non ce ne siano stati e che i miei siano solo sospetti campati in aria. ciao Emidio
Hai ragione sul sarcasmo; deriva dalla convinzione che la famigerata "pulizia" sia stata solo apparente. Per intenderci, hanno messo un po' d'ordine, ma il fondo è ancora sporco uguale.