Nella Roma è un campione, ma messo in un'altra squadra di più alto livello, non so se riuscirebbe ad avere gli stessi numeri...
Perchè nella Roma c'è solo lui, ma messo in una squadra formata da altri campioni ho i miei dubbi che riuscirebbe ad avere gli stessi numeri...
io penso il contrario! pensa se avesse altri campioni del suo talento intorno che capiscono al volo le sue giocate oppure la buttano dentro ogni volta , tipo Trezeguet,....pensaci un attimo
Bo in nazionale non mi sembra che abbia mai fatto niente di ecclatante, e nella Roma uno come Vucinic quando non c'era Totti a segnato più di lui...
ma cosa.....!?!?!? A parte che se gioca Totti, Vucinic gioca a sinistra, se gioca! In questo momento Vucinic è centravanti e ti credo che segna....
Segna perchè la Roma è una squadra molto veloce che permette di avere molte azioni da gol ai centravanti, quindi Totti essendo un ottimo giocatore segna molto, ma è stato dimostrato che anche uno come Vucinic nella Roma può segnare molto, anzi più di lui. Ecco perchè ti dico che in squadre composte da molti campioni secondo me Totti non potrebbe avere gli stessi numeri... Comunque Totti è si un ottimo giocatore, ma secondo me, non può essere paragonato a Kakà, Ronaldinho, Cristiano Ronaldo & company, anche per il solo fatto che non gioca con la nazionale che comunque potrebbe anche essere una nostra fortuna.
Questo non si potrà mai sapere, perchè uno gioca molto meno dell'altro. Comunque io ho la sensazione che con Totti in campo il gioco sia più bello e spettacolare, ma meno efficace.
un motivo ci sarà se l'altro gioca meno. comunque tutti i goal che segna rendono il gioco della roma efficace.....
Questa è una cavolata allucinante e non merita risposta (ancora discutiamo Totti?). Consigliandovi una bella curetta di fosforo a te e twin, nel frattempo vi rammento: 1- In tutte le grandi squadre ci sono più giocatori di livello che possono cambiare le partite. Vucinic e cruz sono tra questi. Il fatto che questi segnino non significa che i titolari (Totti e Ibra) siano da meno. Sarebbe stupido pensare il contrario. Totti ha segnato negli ultimi 2 anni 38 gol, mentre Vucinic 6, quindi la Roma con totti è più efficace e spettacolare. 2- Totti in champions ha segnato 12 gol, che niente non è. 3- L'Italia da quando c'è Totti ha giocato un europeo di livello (con Totti protagonista) e vinto un Mondiale (con Totti azzoppato dopo solo 120 giorni da una frattura) ma comunque autore di un gol e 4 assist. Questa è champions: http://www.youtube.com/watch?v=o8LtMUmjJ0o http://www.youtube.com/watch?v=S87I0_MkH_4
ma se t ho già detto ke totti è il + grande giocatore italiano degli ultimi 10 anni...ke t devo dire d +???
Io mi riferivo a questo. L'esperienze di Cannavaro, Samuel, Cassano, Owen e compagnia bella non sono bastate a far capire che a Madrid non è vero che hai più visibilità? :wink:
E ci credo che Totti ha segnato di più, Vucinic non ha giocato mai. Che paragone è? Comunque al di la di questi discorsi, secondo me Totti non è da pallone d'oro, poi voi potete pensare quello che volete...