Luciano "Santo subito" Moggi? p.s. un grandissimo, senza ombra di dubbio nel senso, è un ammanicato di primissimo ordine ma colpi di classe come quello sono puro genio
qui devo dissentire, mi auguro dall inter i suoi soliti colpi di genio come la champions dell altranno o un altro "aiutino" da parte dei cugini come l altranno ma vi rendete conto??????????? a maggio, dopo 20 anni, l inter vince il campionato, ma sembra una maledizione perche' il milan, in ciris mistica, finisce col vincere la "moltomamoltopiu' importante" cempions liiig!!!e il bello e' che non se l aspettavano, ma gia' ad aprile per autoconvincersi dicevano "il campionato e' piu' importante". che ridere, verametne dei SBIRULINI. per calciopoli, che credete che l inter non abbia chiamato??anzi, non ha chiamato su soffiata telecom sulle intercettazioni.
Stamattina volevo dire 3 cose: 1 - Perchè l'inter deve giocare sempre contro squadre nel loro peggior periodo di forma (vedi fiorentina ieri) 2- Perchè tardelli si ostina a dire che la roma vendendo chivu e prendendo juan ha perso qualcosa, visto che i fatti dicono l'esatto contrario (chivu= giocatore dalle 10 presenze annuali per i ripetuti infortuni, e di quelle 10 solo 3 erano di livello) 3- La terza è per C. Ronaldo: Fai lo sbruffone, dici che all'olimpico ci vieni con 2 scarpini destri e intanto l'altr'anno hai perso 2 a 1 e quest'anno se giochi te becchi Barusso in marcatura così te stai zitto la prossima volta.
le prime due le quoto, cmq a prescindere dal periodo di forma, noi non possiamo giocare il giovedi e poi la domenica (meglio il martedi o il mercoledi al massimo), e cmq l'inter (soprattutto ibra che è stellare) è fortissima. la terza lascia fare, fa lo sbruffone perchè se lo può permettere, barusso non lo vede nemmeno, su anno scorso era meglio che non tiravi fuori il 2 a 1, al ritorno.....
Doveroso PALLONE D'ORO a quel gran campione dei Kaka. Standing-ovation. Penso che sia unanime il nostro applauso ad un uomo in primis, ed a un campione di questa caratura.
Non lo vede ma lo sente, stai tranquillo. :wink: Il ritorno è un cosa (8 tiri e 7 gol fatti non ti capita tutte le partite) , e l'andata che hanno giocato col 8-1-1 e hanno perso è un altra. Vuoi sapere il mio sogno? semifinale liverpool e finale loro. Mi vado a vedere tutte e 3 le partite e finisco la voce!
applausi a KAKA' un campione di caratura mondiale.....anzi stellare!!!! un applauso anche alla fiorentina, per il saluto fair play alla fine della partita con l'inter in un momento molto difficile, sia mentale, fisico e ambientale.
complimenti a kaka e all'udinese che all'olimpico ha fatto proprio una bella partita. Di natale il quaglia sono dei gran bei giocatori.
può capitare una partita storta, sta andando bene. avreste firmato prima dell'inizio per essere a questo punto!
Facendo una considerazione a 360 gradi non vedo proprio come questo Campionato possa sfuggire di mano all'Inter, nel senso a prescindere da come stia giocando ha una rosa così folta e così qualitativa che di fatto basta un mediocre come Mancini per portarla alla vittoria
però guarda caso si guardano bene dal smollarlo ad un'altra squadra italiana nel senso, si ricordano ancora tutti delle "rottamazioni" di Davids (dal Milan alla Juve) e Cannavaro (dall'Inter alla Juve)