non mi riferivo a calciopoli, ma a tutto il caos che è successo 2 domeniche fa. gente allo stadio che fa casino, rompe, distrugge e quant'altro volete. secondo me per fermare questi fenomeni ci vuole qualcosa di molto grosso. ma purtroppo le società sportive, prima di essere tali, sono delle vere e proprie aziende e quindi la lega o Figc non potrà mai andare contro i loro interessi
è finito del dimenticatoio come il gol di iaquinta a firenze e i rigori non dati....questo è il calcio, si guarda sempre avanti.
senza il tamtam mediatico alle spalle, si ma d'altronde noi ci siamo GIUSTAMENTE fatti la B sulla base del 5% del totale delle intercettazioni telefoniche effettuate su calciopoli fatte tutte sfruttando le infrastrutture appartenenti ad uno che è nel CDA di una potenza assoluta del calcio italiano
guarda che io sono dalla tuta parte....perchè mi sento penalizzato... a noi hanno tolto 2 partecipazioni alla champions!!! per noi sono come scudetti!!!! è una vergogna!
Secondo me per fermrmarli basterebbe chiudere le curve ai maggiori di 14 anni, però sono le stesse società che non vogliono e il motivo l'hai appena spiegato :wink:
Vedremo a gennaio che campagna acquisti che farà la juve.....io l'avevo già detto a inizio campionato che ci classificheremo tra i primi 3 e per me questo è già in trionfo
sarebbe bello fare il secondo per evitare i preliminari di Champions' League il prossimo anno ma, Inter ovviamente a parte, temo che Roma e Fiorentina siano più "squadre" di noi
secondo me invece, inter....poi roma poi per 2 posti champions ci sono a lottare juve, fiorentina, udinese e milan (non dimenticatevi del milan) milan piu' forte di tutte, fiorentina e juve si equivalgono, udinese è una sorpresa ancora va valutata alla lunga. ciao Nicco
ma infatti, io spero nella campagna acquisti che farà la juve anche se devo dire che la Juve, ha una gran voglia di vincere:wink:
gli innesti di gennaio fanno poco, almeno che tu non comrpa un campione. si devono ambientare, amalgamare con al rosa. cmq la squadra c'è per giocarsi un posto in chmapions, per fare di piu' occurre aspetare un 'altro anno minimo secondo me. Nicco
L'inter e la Roma si, la Fiorentina non mi impensierisce più di tanto. Però non fare il grave errore di dimenticare il Milan, che sicuramente arriverà al 2° o 3° posto.
bene....fa bene a non impensierirti, una delle migliori difese del campioanto, imbattuta in trasferta, con una rete (su rigore ) al passivo sempre in trasferta, 1 sola sconfitta (peraltro con 1 squadra che ha inchiodato l'inter e la juve sempre in casa) ora perchè siamo dietro 1 punto, abbiamo 9 infortunati e quella ***** di coppa uefa tra la palle....non impensieriamo piu'!!! che bello! i conti si fanno alla fine in due anni (2005-2006 e 2006-2007) abbiamo fatto rispettivamente 74 e 73 punti = 147 la grande decantata roma (che ritengo cmq piu' forte) quanti punti ha fatto in piu' di noi in questi anni pur giocando una competizione come la champions che non gli topccava nel 2005 quindi avvalendosi di introiti? cmq meglio per noi stare nell'ombra!
Dai non te la prendere, mica ho detto che la Fiorentina è un cesso, anzi è un'ottima squadra, ma siccome il campionato finisce a maggio secondo me non dura :wink:
mica me la prendo, ho solo elencato la perplessità delle tue affermazioni.:wink: appunto perchè finisce a maggio sono ancora piu' fiducioso. e sono fiducioso perchè in squadra ho motli 87, 86,85 e ce la giocheremo fino alla fine per il 4°posto, come del resto abbiamo fatto nei due anni precedenti, in cui siamo arrivati a punti (senza sterilipenalizzazioni)quarti e terzi. non vecchi giocatori finiti.
queste cose gli addetti hai lavori le sanno! E la Roma non mi pare più "decantata" della Fiorentina. Diciamo che la Fiorentina è una Roma con un anno di ritardo, infatti la Roma l'altr'anno era una grande squadra senza ricambi. Il problema secondo me è l'inter che con i soldi che fa girare e fuori portata. Compra 10 giocatori, per la legge dei grandi numeri 2 buoni li becca, ed ecco fatto la grande squadra. Se Roma o Fiorentina sbagliano un acquisto sono uccelli per diabetici.
Siamo entrambi fiduciosi Tanto penso che la sfida per il 4° posto sarà tra le "nostre" 2 squadre :wink: