avevo un docente all'università (filosofia del linguaggio) che era la fotocopia di mughini... nel vestire, negli occhiali, nel parlare, nel muoversi, credo anche nell'età, insomma, identico... però non ho mai appurato se fosse gobbo o meno
probabilmente per far rendere un giocatore quello che vale ci vuole una squadra e una società dietro e non un branco di puttanieri che si divertono con i telefoni!!!
Si però è anche vero che forse, è anche lui che ha capito troppo tardi (35 anni) cosa sia la professionalità. Sta facendo un grande campionato quest'anno lo riconosco, ma se fosse venuto li qualche anno fa (a parte il fatto che non avrebbe mai accettato di allontanarsi dal corso como) con la stessa società di ora, e il grandissimo (probabilmente il miglior italiano) allenatore che ha ora, con la testa che aveva si sarebbe distrutto, perche dalla valle non è moratti. Adesso probabilmente si sente "cresciuto" per fare le min...ate che combinava col suo amico brocchi in corso como... Quello che mi fa più ridere è che dice di aver sofferto e di essere andato in depressione per non aver partecipato a germania '06... Ma se quello come finisce il campionato il giorno dopo è già a Formentera.... Cmq quando vedo lui e penso a Moratti, penso alla pessima gestione del calcio di oggi. Tanti soldi, poco spettacolo, tanta tristezza.
vero, però c'è anche da dire che è si colpa sua, ma come mai all'inter tutti i giocatori hanno fallito e sono stati mandati via come non boni o finiti? Roberto Carlos,Pirlo, Seedorf, Mutu, Frey, Ronaldo, + tutti quelli che hanno comprato a fior di quattrini (Vampeta, Robbie Keane.....) ma dico io quanti soldi ha buttato? e vogliamo parlare della gestione del caso Adriano? diciamo quindi che bobone è uno dei tanti che ha fatto *****i all'inter....ora se fosse solo lui hai ragione a sparare sul giocatore, ma visto che è in ottima compagnia e che poi i giocatori quando vanno via di li rendono il doppio, i miei dubbi ricadono sulla società.
Bravissimo! Senza tenere conto che Recoba per anni è stato il giocatore più pagato delle serie A, giocando 10 partite l'anno... Però riprendiamo i nomi che tu hai fatto: Hanno fallito tutti, ma quanto tempo ci sono rimasti li così (per loro fortuna)??? Bobone lo sapeva, ma lui non voleva allontanarsi dal corso como, mentre gli altri hanno dimostrato grande professionismo, accettando le decisioni societarie oppure richiedendo fortemente la cessione (Ronaldo). A Bobo invece non fregava un k... di vincere qualcosa o dimostrare il suo valore, così è rimasto li fino la scadenza del mega contratto per poi andare dove??? Al Milan, rimanendo cosi vicino al corso como... Poi al Milan non giocava, piombavano offerte da mezza Europa, moltissimi dall'Inghilterra, e lui che ha scelto? Monaco, Montecarlo, bella vita... Poi ha capito che in Francia si gioca ogni 3 giorni e le trasferte sono pesanti perche il Paese è grande il triplo dell'Italia e a Montecarlo di tempo ne passi poco, e lui che Sceglie??? Bergamo, 20 minuti da Milano con la sua Bentley... Vedi Nicco, io abito in Brianza e la sera per svagarmi vado spesso a Milano e spesso proprio in corso Como. Io mi ricordo nel 2000-2001 quando l'Inter andava a rotoli lui era li fuori dall'Hollywood col suo amico leccaculo Brocchi a fare il gradasso, con i tifosi che lo incontravano, lo riconoscevano e lo insultavano, e lui se ne batteva le balle!!! Poi la domenica giocava da schifo, e puntava il dito contro la tifoseria.... Credimi Nicco, io Bobo lo vedevo spesso a Milano (sempre con Brocchi appicicato) e d'estate me lo beccavo pure a Milano Marittima. E' irritante.
grande bobone, ora fa tutto il perbenino.... lui si che se l'è goduta la vita vai!!! a firenze quando è arrivato ha fatto subito a manate con 2 tifosi che lo infamavano fuori da un ristorante. lui aveva detto:"a firenze mai" e ora gli toccato rimangiarsela. ma anche a molti tifosi viola gli è toccato rimangiarsi l'infamate. ora sono tutti a esaltarlo. gioca bene è allenato e ci aiuta diverse volte. spero continui cosi. ps:io non l'ho mai infamato, anzi quando arrivò dissi, un ottimo ricambio
Buona domenica calcistica a tutti... http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_11/scontri_tifosi_a1.shtml
Uno sport che generi indirettamente la morte dei suoi tifosi non è più uno sport ma anzi fa venire schifo solo a sentirne parlare, chissà poi perchè sport ben più violenti come il rugby non siano mai forieri di siffatti eventi ma anzi siano un inno alla lealtà. Penso sia una triste commistione tra frustrazioni, interessi legati al mondo del calcio e perdita di contatto con la realtà a generare quanto è accaduto. E la cosa più triste è che finirà tutto nel dimenticatoio un'altra volta
Vabbè, parliamo di calcio. Come al solito ieri sera il Napoli ha giocato molto bene ma poi ha perso.CI manca Blasi ... ed uno che la butti dentro (8 occasioni e un gol).COntro il Palermo bisognava vincere perchè è una concorrente diretta.
Sottoscrivo. Tra l'altro, visto che l'ho conosciuto di persona ( Lui e fidanzata ) + Barone e fidanzata durante il mio viaggio di nozze alle Seychelles, posso dirvi che è davvero di una simpatia questo ragazzo, che ha davvero pochi eguali. Grande Blasi! :wink: :wink:
e noi siamo alla prima sconfitta stagionale...che prima o poi doveva avvenire!! Sfortunati sull'1-1 abbiamo preso un legno, ma ci sta il calcio è cosi. Per la legge statistica ogni partita che passava era piu' facile perdere, e cosi è avvenuto. ora dobbiamo ripartite a 1000 dopo la sosta. ciao Nicco ps:bono che la juve non ha vinto a parma, cosi ci rimane dietro.
SI, e poi è davvero umile (o cmq così mi è sembrato), l'ho incontrato per strada e gli ho detto di tornare presto che in mezzo al campo ci seve, si è fatto tutto rosso e si è messo a ridere
Cmq penso che questa sosta sia arrivata al momento giusto per vari motivi: Napoli recupera Blasi Milan recupera Ronaldo Fiorentina l'ho vista stanca Juve IMHO ne ha bisogno perchè non può pareggiare col parma Roma (se non erro) recupera Totti.
Ognuno ha il suo infortunato, che ci vuoi fare Certo che se il Napoli aspettasse Totti o ROnaldo, non perderebbe con il Palermo