Non preoccupatevi. Nemmeno NOI Gobbi ce ne preoccupiamo. Solitamente, è l'Inter che ci pensa a FAR REGALI agli altri... NOI e VOI dobbiam continuare così. Il Milan è già fuori dai giochi ( nùm'mè menate ) e LA FIORENTINA, LA ROMA e LA JUVE...posso tutto in questo campionato. L'inter? Mi dispiace dirlo perchè da sportivo non posso che affermare che ha un gran numero di "talenti" e la rosa è iper competitiva, eppure...VINCE MA NON CONVINCE, come al solito. Sotterrata per quelche post ( poi però torniamo a scannarci! ) l'ascia di guerra, mi piacerebbe sentir qulche INTERISTA coi "fiochhi e coi maroni" quotar la mia suddetta valutazione sull'INTERNAZIONALE.
Verissimo!!! Bravo! E ringrazio Dio che la champions ora ce l'ha in mano la rai, perchè anche se fanno dormire, almeno non sento quel k...one di piccinini esultare per il milan! Sai finchè lavori in mediaset ti va bene... Tornando a Sky, è possibile che non riescano ad organizzarsi? I commentatori bravi non gli mancano.
beh dai è un bel quartetto, ci divertiremo...credo che cmq l'inter alla fine la spunterà! cmq occhio a sottovalutare il milan!! alla fine ce la potrebbe fare a rientrare per un 4° posto e allora si che la lotta si farebbe serratissima.
Caressa in Lione-Roma è diventato un pezzo di storia Romanista, talmente forte da cancellare Manchester! "Vola l'angelo biondo!" "Manciniiiiiii"
Ne dubito... Io lo odio dal 2003, quando stava collassando in diretta tv per un gol al 93' del milan in champions league (mi sembra contro il deportivo, ma non ricordo bene), quando continuava a ripetere "rete, rete, rete, rete, rete". Quel giorno tutti hanno capito i suoi orientamenti...Sono in tanti a pensarlo juventino perchè suo padre ci ha giocato molti anni, ma io non ci credo. Poi io lo odio soprattutto per i suoi sistemi di lavoro: la sua trasmissione, controcampo, l'ha basata tutta su arbitri e moviole. In una trasmissione di 2 ore per un'ora e mezza si parla di arbitri, in 10 minuti fanno vedere 8 partite (tralasciando la serie B completamente) e il resto del tempo a chiedere opinioni all'espertissima elisabetta canalis.... Meglio la domenica sportiva! Grande De Luca! Quelli sono giornalisti professionisti.
Parlando di Controcampo sfido chiunque dotato di un cervello funzionante a dire che il seppure pittoresco Mughini non abbia costantemente ragione quando apre bocca nel senso: è gobbo fino al midollo come me, Head, Galak e Simone72 ma MAI (e sottolineo MAI) si è prodotto in un commento antisportivo e/o poco obiettivo che poi il fatto che sia immensamente colto, si esprima con proprietà di linguaggio, ma soprattutto sia gobbo (soprattutto questo) produce come risultato che il popolo bue in studio lo fischi beh, è la fotografia dell'Italia di oggi Mio padre, 66enne milanista fino al midollo, lo adora Mughini, ci sarà un perchè Però il mio vecchio è anche lui obiettivo e sportivo :wink:
a me mughini piace, è obbiettivo e sportivo dispiace sia gobbo....beh nessuno è perfetto!!!! E mi piace ancora di piu' la sua faccia quando lo fischiano....un programma!!
Mughini è un grande, però Controcampo non ce la faccio a guardarlo, perchè a parte i vari idioti che ne fanno parte, la cosa che non sopporto è sentire la Canalis che parla di calcio
Come al solito siamo d'accordo. E' un personaggio molto eccentrico, l'hai mai visto recitare in uno dei primi film di Nanni Moretti? E' assolutamente fantastico @Galak: la Canalis che parla di calcio effettivamente non ha assolutamente senso alcuno
Io la Canalis la odio quanto Piccinini, in quanto è stata osannata anni fa, e portata li in quella trasmissione per averla data ad un k...one, probabilmente il giocatore più sopravvalutato e sovrappagato della storia del calcio! Ok, bella ragazza, fascino sardo, ma io non ho mai capito come una ragazza con quella voce di m..da che si ritrova possa lavorare in tv. E gli hanno fatto pure presentare il festivalbar! Cmq Elisabetta di calcio ne sa.....sa pure difendere le sue idee....... Per chi non avesse visto... Cliccate qui. http://www.youtube.com/watch?v=f4UzUjFS_X8