PEccato per il Napoli, è riuscito a tenere testa alla Fiorentina però ha perso. Cmq 4 punti in totale con le 4 squadre + forti del campionato sono un passo importante verso la salvezza. Ottimo Milan (nel secondo tempo)
Ottimo Napoli, cmq io lo sapevo che lo era, infatti a inizio campionato io te l'avevo detto!!! Mi ha impressionato nel primo tempo Lavezzi...gran giocatore...tende un po' troppe volte a cadere, ma cmq velocissimo. Fiorentina stanca e con diversi giocatori fuori forma... Abbiamo vinto, ma il pareggio ci poteva benissimo stare, questo è il calcio altre partite meritavamo di piu' e abbiamo pareggiato. Avanti con le prossime! Nicco
Mazzarri: "Toccato il fondo" 31 ottobre 2007 - Poche parole bastano a Mazzarri per spiegare il clamoroso k.o. contro il Milan: "Abbiamo toccato il fondo". Amarissimo il tecnico della Sampdoria: "Il 5-0 suona male, anche perché non ho fatto una cerniera nel finale, ma cerchiamo di scordarci gli ultimi due gol". Ammette : "Siamo mancati sul piano nervoso". fonte: gazzetta.it ... l'unica cosa positiva è che l'Eminflex ha intenzione di sponsorizzarci..
ottimo riusltato di pareggio tra juve-inter, ci permette di recuperare 2 pti per uno. poi la roma ci ha regalato un sogno a empoli (lodandosi e imbrodandosi). AVANTI VIOLA!!!
La fiorentina non può più nascondersi. Adesso viene il bello. Anche i viola avranno qualcosa da perdere.
Avrei preferito vincere con un rigore INESISTENTE al 91', con conseguente rissa e naso rotto di Ibrahimovic... ...ma, da neopromossa che "ferma" la cavalcata solitaria della squadra (come dice Bergomi... commentatore imparziale di Sky...) più forte d'Italia, mi posso accontentare! Buona giornata Head... :wink:
A proposito: firmiamo una petizione per fargli ALZARE LA VOCE????? Quel brusio che emette è fastidiosissimo: o sta zitto o parla come un umano!
da perdere? noi? non credo pensiamo partita per partita, non abbiamo l'ambizione dello scudetto.il nostro scudetto è il 4°posto.
Quotissimo, ed aggiungo: Ranieri MI PIACE DAVVERO ( e non sono gay ), e Mughini pure ( e non sono gay ). la Juve, prima di comprare gran giocatori, compre GRAN UOMINI. E' sempre stato così e sempre lo sarà.
Bravissimo! Spesso e volentieri me lo piazzano li a commentare la juve, e già li mi viene voglia di buttare sky e passare a mediaset premium solo per quello, ma trovarmelo lì, a commentare il derby Juve-Inter, mi sembra troppo. Ma anche le dirigenze di Sky, non ci pensano? Lo "zio" Bergomi ha in mano tutti i patentini di coverciano per poter allenare, ma nessuno se lo piglia... (e saranno già 6-7 anni)
si vabbè avete sentito la telecronaca di sky caressa bergomi in fiorentina roma? allucinante...caressa un ultrà!!!
Anche a me, peccato che il frocio ed il freddo (Lapo e John Elkaan) quando c'era da mettere le mani al portafogli e trattenere l'intera rosa anche in B ancora un pò ed invece si svendevano pure la loro mamma, limortacciloro e di chi è Juventino e non glielo dice. Buffon-Camoranesi-Nedved-Trezeguet-Del Piero stan tenendo assieme la baracca con l'ottima direzione di Ranieri e l'unico ottimo innesto ossia Iaquinta, il resto è da dimenticare o quasi. Mancini secondo me è un cane ma come fa a perdere il campionato con la rosa che si ritrova? Siamo seri........ In ogni caso, se il tricolore andasse a Firenze (non potendo farcela noi) non mi spiacerebbe affatto, anzi Prandelli se lo meriterebbe (pure Spalletti a dirla tutta)
neanche a me spiacerebbe (qui da noi qualcuno morirebbe!!!) ma è impossibile, non abbiamo la rosa per competere con l'inter per cosi tante partite. stiamo andando molto bene, ma ricordatevi che non siamo a nemmeno 1/3 del campionato. è lunga la strada, il nostro scudetto è il 4°posto, che già abbiamo conquistato per 2 anni di fila (anno scorso terzi), ma che poi ci hanno revocato a tavolino. Nicco