a differenza tua io odio il viola......sia come colore che come maglia ma sò essere sportivo non sono uno juventino marcio!!!! non te la prendere...
io invece da gobbo non odio la Florentia, tutt'altro e poi come si fa ad odiare i toscani, zio haneeeeeeee
suppergiù si!!!! con una differenza, in fiesole puoi stare zitto e nessuno ti riconosce, tanto è marasma.......a maranello ron dennis cominciano a vederlo e annusarlo da km!!!!
Vorrei conoscerli questi tifosi cosi', sportivi Qui dove lavoro (vicino Napoli, ovvio) stanno facendo fuoco e fiamme contro la Juve e contro le leggittime proteste. Il passato lo conosciamo tutti ormai, non c'e' certo bisogno di dicuterci su; almeno per come la penso io le colpe c'erano ed erano MOLTO gravi. Stop. Ma arrivare a dire che: 1) Zalayeta non ha simulato; 2) e che doveva fare finire addosso a Buffon???? 3) ha saltato il portiere per non fargli/farsi male. Beh, allora vuol dire che di calcio non ne capisco una mazza. La lealta' per me' e' tutto, nella vita come nello soprt; mi fanno schifo persone come Inzaghi o come Dida o come quest'altro stronxxo di Zalayeta E hai voglia a dire che c'era la spinta e che non e' riuscito a saltare; questi sono atleti, invece cadono come neanche un povero vecchio farebbe. Buffoni, altro che 2 giornate (poi accuratamente condonate), questi si meriterebbero un anno la prima volta e la squalifica a vita la seconda. Non so se si e' capito, ma la simulazione e' la cosa che odio di + nel calcio Spero che ci sia qualcuno che la pensa come me
CG lo ha detto a tutte le tv, il Parker's sta a CVE, basta andarci Cmq IMHO è del tutto normale che i tifosi siano di parte (e vorrei vedere). La cosa + sensata l'ha detta Buffon: < Zalayeta non è il tipo da simulazione, mi ha saltato senza protestare.E' arrivato il fischio ed ha fatto quello che farebbe chiunque altro: si è tenuto il rigore. > :wink:
Non lo so Emilia', io non sono molto d'accordo con quello che dici. Si e' verissimo, i tifosi sono naturalmente poco obiettivi, ci mancherebbe altro. Ma alla fine anche il tifoso ha il suo momento in modalita' "Paraocchi OFF"; beh, devo dire che anche in quei momenti non sono riuscito a trovare un mio collega che abbia detto che il rigore non c'era: INCREDIBILE Per quanto riguarda quello che ha detto Buffon, io non sono per niente d'accordo Si e' buttato lontano un miglio, era gia' in volo prima di arrivare vicino al portiere; che poi non abbia protestato non c'entra nulla, anzi dimostra che aveva capito di averla fatta grossa. Io la penso cosi'; anzi ti diro' di piu': nel football americano un giocatore viene placcato quando tocca con entrambe le ginocchia a terra (o se viene del tutto atterrato). In quel momento l'azione si ferma e si riparte con una nuova. Quindi si vedono i piu' grandi equilibrismi pur di restare in piedi; io non dico che anche i calciatori debbano fare lo stesso, ma lasciarsi andare e' da vigliacchi. Se a terra ci fossero i chiodi voglio vedere quanti si tufferebbero cosi'
X TUTTI (si fa per ridere e sdrammatizzare) guardate cosa ho trovato nel computer di moggi!!!! da schiantarsi in due dalle risate!!!!
forza roma...gran bel derby erano anni che non si giocava così questa straccittadina.... complimenti a 3zeguet perchè ce l'ho a al fantacalcio e con 3 goal.....:)