Sono sempre stato un grande amante delle auto. Questo 2007 complici mille fattori mi ha creato grande sfiducia e voglia sinceramente di girare solo più in New Ypsilon 1.3 Mj, Mini One D ecc. e stop! Non so se potrò ancora nella mia vita permettermi grandi auto , sino ad oggi ci sono riuscito grazie soprattutto al mio povero caro papà, che benchè sia morto a soli 57 anni mi ha lasciato un'azienda sana ed una certa indipendenza economica. Oggi il mio settore (vino) è in crisi nera (uve docg sotto pagate, clienti privati che non bevono più, bar e ristoranti con il vizio di non pagare, esportazioni non fattibili da piccole realtà, grande distribuzione che ti divora, alcool test che dilaga!) e sinceramente in futuro non so cosa mi attenderà. Mi piacevano e mi piacciono molto le auto. Ma complici restyling e nuovi modelli a getto continuo è venuta dura stare al passo. Ho un'auto del 2003 full full che da nuova valeva 47.000 euro e oggi vale si e no 15.000 Una Boxster S splendida tagliandata e ben tenuta invendibile! Anche dagli amici vedo e so di cose assurde. Auto che nuove valgono 70.000 euro rivendute un anno dopo a 40.000 o poco più! Una volta si diceva che è dura acquistare un auto costosa; oggi bisogna dire che il difficile è ricomprare un'auto costosa. Come è possibile perdere quasi 30.000 euro in un anno per un'auto !? Non so se sono solo io a vedere queste cose, non so se sono triste e pure patetico. Scusate questo piccolo sfogo. Spero in un grande anno sul piano personale per tutti Voi, con grandi soddisfazioni nella vita, nel lavoro e automobilistiche. Buon 2 0 0 8 a tutti ! Carlo
Purtroppo c'è un fortissimo pessimismo nelle tue parole, forse determianto dalla situazione attuale. Ti auguro un 2008 pieno di soddifazioni e felicità sotto ogni punto di vista, vedrai che tra 365 giorni sarai ancora qui a farci gli auguri ma con un altro stato d'animo Ancora auguri di buon anno
tanti auguri a tutti e che il 2008,sia un anno bellissimo per tutti e pieno di novita' AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gent. Carlo, ricambio i miei più cordiali auguri di Buon MMVIII. Aggiugo al tuo seguente motto: "L'uomo davvero potente è quello che fa ciò che gli altri non vorrebbero che facesse...", questa citazione tratta dall'Eneide di Virgilio: "Audaces fortuna juvat" (la fortuna aiuta gli audaci). Adolfo
Tantissimi AUGURI a TUTTI!!! Spero che questo nuovo anno possa portare perlomeno ottimismo, che di questi tempi purtroppo, anche se gratis, scarseggia.... Tanti Auguri Carlo.. ti capisco e sono con te... auguri di cuore.. buon anno! Buon 2008 a tutti! Alfonso
auguri anche a te di buon 2008 p.s. non capisco il perchè di questo topic nella sezione E90-E91-E92-E93 (ndr per aumentare il numero di messaggi, forse, )
Carlo Pessimismo accettato solo per il 2007 soltanto : nel 2008 Testa alta e vai!! vengo anch'io da un anno di m... e non vedo l'ora di voltare pagina Auguroni e felice 2008 Andrea
Ragazzi il 2008 stando ai continui messaggi "subliminali" che ci lanciano giornali e tv,non appare facile,ma con ottimismo e forza di volonta' potrebbe riservare....piacevoli SORPRESE!!!!!!! AUGURISSIMI A TUTTO IL FORUM!!!!!!!!!!!!!!
auguroni a tutti..... col montepulciano, un merlot, un refosco(lo), moscato, spumante, champagne...... dov'è il tasto invio?