ciao ragazzi! qualcuno di voi sa' dove si possono trovare i bulloni ruote fatti come gli originali (passo del filetto e lunghezza) Bmw pero' al posto di essere neri li vorrei color argento....praticamente come il colore del cerchio. grazie mille....siamo un paio di persone in cerca....
Re: Bulloni cerchi color acciaio Puoi provare da qualche gommista... Consiglio: Manda un p.m. a Gianni 320d, che fa il gommaio!
a me li ha spediti elite...insieme a gomme e cerchi!!! cmq in un gommista doc li dovresti trovare!! :exclaim:
ho ipotizzato... sul mio bullone antifurto, ho una copertura di plastica nera, che lo fa diventare più alto degli altri. li invece sembra più basso (se c'è) quindi non so se è proprio l'antifurto
vedi quello in alto nella foto qui sotto? è un po più grande degli altri e se lo vedi da di fianco è anche più alto proprio perchè ha una copertura in plastica sopra... che cacchio serve poi su sti cerchi l'antifurto.... se me li fottono mi fanno solo un piacere...
essendo connesso con gprs vodafone ho una compressione delle immagini che si vedono quindi uno schifo!nn si vede bene per niente sul mio pc!
eh lo so...si potrebbe anche eliminare questo filtro per le immagini..ma ho la flat da 500mb al mese e cosi con la compressione riduco il consumo di kb
è quello antifurto!!!devo provvedere al + presto... ho lo faccio verniciare argento..è cosi nn si nota tanto ... oppure lo ricompro alluminio!!! che ne dite!!!