ciao ragazzi stamani il gommista sull ultimo cerchio mi ha rotto l adattatore per smontare il bullone antifurto... se vado in bmw lo riescano a svitare subito o devano per forza ordinarmi il pezzo?? mi serve l auto il prima possibile e non vorrei aspettare.... che dite? Helpp
Sono andato alla bmw e dopo un ora e mezzo di attesa sono riusciti nell operazione chirurgica di asportazione bullone ...36 euro per svitare un bullone , questa è la bmw service di pistoia...dire ladri è poco..
poteva andarti peggio.... comunque ti conviene cambiare gommista avrà avvitato con pistola senza innestarlo bene
In che senso poteva andare peggio? Spendere di piu? Per svitare un bullone con un adattatore che loro hanno? Ma poi al di la della spesa cosi perdono i clienti....c avevo fatto il tagliando poco fa...mah comunque di sicuro il problema non ricapitera....intanto montero bulloni diversi quelli con il millerighe e poi me li svito da me
nel senso che poteva danneggiare la testa del bullone e che poi dovevano saldarlo per toglierlo...per quella cifra potevano darti l'adattatore antifurto direttamente con i bulloni millerighe si possono avere comunque problemi... quando si avvita il bullone ruota bisogna iniziare ad avvitare a mano e non con la pistola
Ma il bullone era bloccato o hanno semplicemente preso l'adattatore e te l'hanno svitato? Io lo persi e me li hanno tolti tutti e 4 a gratisss
Il bullone antifurto va tirato a mano con un tiraggio inferiore agli altri.Cosí mi ha consigliato il mio gommista.
Il bullone l hanno tolto con l adattatore ...se me li doveva svitare tutti e 4 spendevo 36x4...ladri!!...di sicuro non mi vedano piu li.. l ora e mezzo di attesa non è servita per fare il lavoro, visto che mi volevano fare lasciare la macchina per svitare un bullone, me l hanno fatto tra un cliente e un altro... i bulloni antifurto se ce li rimetto li svito da me, visto che anche questi gommisti sono delle bestie
Ciao! Non vedo il problema, se il gommista ha rotto il bullone sarà lui a pagare la fattura di Bmw Service. Non mi sembra di vedere spesso bulloni rovinati cosi, quindi il problema è del gommista. Diciamo anche che, 36€ per svitare un bullone, volevano perdere un cliente.