Quoto! Con una spesa decisamente inferiore,si ha un mezzo più prestazionale e all'avanguardia nella tecnica! (non che la Veyron non lo sia)
Ma con 1000cv una GT-R dura quanto una veyron o il motore rischia di andare in pappa? E il resto della meccanica è all'altezza per supportare stress così grossi o si deve stare in pensiero per il fatto che si porti un auto a velocità e potenze che potrebbero farla a brandelli? E il telaio necessita di adattamenti particolari?
Ma in particolare non saprei,di fatto però,la GTR ha un ottima base di partenza,con componenti sicuramente sottodimensionate per la potenza stock....anche se,credo,certe componenti con lo step da 800-1000cv sono state sicuramente sostituite/rinforzate:wink:
Sarebbe bello avere anche solo quei 110 mila euro per la gtr eheh Ma sul dritto per quanto và più forte la gt-r? La veyron fà 410 di serie...queste modifiche alla gt-r le fanno allungare cosi tanto? Mi ricordo tutti quei video di dragtimes dove bastona zx-14 e hayabusa
In allungo non ti saprei dire, ma secondo me non li prende i 410.....anche se la gt-r e' stata disegnata interamente per essere aerodinamica, e' stata concepita per pettinare tutti e di piu in pista...non in velocita' massima.... Quella dei video contro zx-14 ecc, era la p800 quindi la 800cv NON in versione race (denominate con RXXX) dove mi pare usino etanolo..... Mentre ora e' uscito come dicevo il kit k1r, con circa 1000cv, se cerchi sul tubo ci sono 2 o 3 fly-by...e comunque sul 1/4 di miglio e' ampiamente sotto i 10 sec. Record di dragtimes: Bugatti 10.129 con 25 gradi Gt-r r850 9.904 con 28 gradi Calcola con almeno 150cv in piu..... Ps. per chi dice che il motore cosi non e' affidabile ecc ecc....con 900 mila euro di scarto con la veyron il motore lo fai resistente pure agli asteroidi