a beh voglio dire limitata a 350km/h sei fermo!! chi è che almeno una volta al giorno non fa una sparata a 370-380... ma secondo voi con sta macchina il cool down dopo una tirata servirà?
Ma non saprei....nel senso...credo che ci sia un super mega impianto di raffreddamento per tutte e quattro le turbine Ci saranno sicuramente certi accorgimenti che non sono in uso nel 99% del parco circolante:wink:
esattamente...ma in tutti i casi..nessuna auto ha i cv dichiarati..in quanto messi su strada alla fine due modelli differscono sempre prestazionalmente
Dopo aver speso tutti quei soldi, io mi farei fare una Golf personalizzata alla stessa maniera della Veyron, un tender in pratica L'unica cosa che mi farebbe rodere è aprire il cofanetto e scoprire che la chiave di accensione è identica a quella di una qualsiasi VW:
Si esatto, nella mia foto è contenuta nella scatola ovale rossa con il marchio argentato: http://i.cnn.net/money/magazines/fortune/fortune_archive/2007/03/19/8402362/second_key.03.jpg Ma io parlavo anche della chiave d'accensione :wink:
La chiave d'accensione come puoi vedere dalla foto che hai postato tu, non è nel cofanetto, è nella scatola :wink:
2 errorini La gt-r ha 1000cv ed ha il potenziamento dell'elaboratore switzer La Bugatti senza la modalità sport ha l'alettone alzato,perchè da alzato dopo i 370 km/h non crea deportanza ma solo resistenza!
Un errorino anche per te: La GT-R ha l'elaborazione Switzer ma ha "solamente" 800cv, quella con 1000 cv sarebbe andata via come il vento, come puoi leggere dai dati che ho già postato, paragonandoli con quelli della Veyron :wink:
Ma dove li hai letti i dati della gt-r? Scusa se magari ho peccato di presunzione ma io non li leggo...inoltre ho un video per ribattere! https://player.vimeo.com/video/13340419 Mi ricordavo 1000...ma vabbè sono 850 :wink:
Ma dove li hai letti i dati della gt-r? Scusa se magari ho peccato di presunzione ma io non li leggo...inoltre ho un video per ribattere! [/YOUTUBE]
non penso proprio.... anzi e stata studiata apposta l'aereodinamica per raggiungere elevate velocita:wink:
Ricordiamoci che il kit p800 e' uno dei meno potenti...e una via di mezzo....costa "solo" sui 15k euro..... Se vi guardate qualche video sul tubo va in una maniera allucinante la gtr con quel kit...0-100 in meno di 3 secondi... Poi ci sono le serie di kit "r" mi pare r800 e r850...pero vanno a metanolo o roba simile.. Adesso e uscito il kit 1k sempre della switzer, con 1000cv....e credo proprio che con quel kit vada via alla veyron senza se e senza ma. Ci sono anche 2 o 3 video dei 400m e fa abbastanza meno di una veyron 16.4.... (9,33 s contro i 10 circa di una veyron ma vado a memoria probabilmente e' una cavolata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) Ps. poi ovviamente a parita di cavalli una gtr pesa ALMENO 300kg in meno che non sono noccioline /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non so voi ma con circa 100/110k euro avere una gtr con kit 1k ed andare sul dritto piu di una veyron (praticamente una delle piu potenti al mondo) ed in curva idem (gia stock va via alla maggiorparte delle supercar) e' da sbavo!!