Tra l'altro la Veyron ha un progressione davvero impressionante!! La velocita' che ha il tachimetro nel salire di velocita' e' costante si muove sopra i 200 orari alla stessa velocita' con la quale si muove sotto.....!! Eppure negli States una Viper......
hai ragione ...!...ho detto una caxxata..... e dove l'ho vista sta e46........per giunta me la ricordavo grigia...nemmeno bianca...
E' ovvio che tra le due è un "incontro" impari... Ma credo sia puramente a livello di caxxeggio! Come vedere i video di macchine contro aeroplani... Non hanno senso, eppure li fanno! Nei primi metri le macchine prendono sempre il vantaggio... dopo però... Stessa cosa con questa Veyron! all'inizio la M3 ha fatto qualche metro, poi il "pilota" della Veyron ha deciso di partire e non c'è stata ovviamente storia!!
da questa si capisce meglio che una M3 per quanto "cattiva" ....non possa nemmeno affiancare una veyron...
Quoto tutto. Si tratta di filmati-passatempo....anche perche' credo che nessuno avrebbe davvero scommesso sulla M3 in questo caso...:wink:
Tra l'altro la Bugatti ha ritardato la produzione della Veyron proprio perche c'erano delle difficolta nel trovare il giusto pneumatico