Ah ecco, ora sì che si ragiona! La strumentazione bisogna che sia a portata dell'occhio, e siccome credo che godrai come un riccio vedendo la lancetta salire (quindi aprendo il gas a razzo), non potrai farlo con gli occhi giù in basso verso il cambio. La strumentazione va messa in alto!!!
Avresti avuto maggiore successo scrivendo... dai su ragazze... aiutate luked82 e muccio a trovare un buco!!! Scusate ma non ho resistito
se hai il portaoggetti rettangolare sotto il clima puoi mettelo li, ci sono dei cosi fatti apposta nel quale puoi mettere: manometro turbo, amperometro e temp. olio.... io l'avevo fatto sul calibra TUBBO... era un kit apposta.... e stava bene.....
cmq ho visto una punto con manometri sul montante...davvero belli...ovvio c'è da fare un bel lavoro richiede più tempo ma stanno bene MUCCIO a te la scelta... ma non mettere sulo il manometro del tubbo, metti almeno tubbo e temp. olio e magari amperometro se ti ci sta!!! :wink:
io il manometro l'ho messo tra clima e posacenere! il tubo l'ho fatto passare nel buco lato guida che sbuca nella centralina....è relativamente semplice!!!
si ma il posacenere nn è perfettamente rettangolare, e il portaoggetti sotto al clima non ce l'ho, ho il navi!! è cosi: e poi il posacenere è + largo di 1 din, mi sa... ps: sonic che centralina ha?
ma la apexi o marche simili non fanno centraline che dicono tutto??? io della apexi cono la avc-r e la rsm-gp... una è per REGOLARE la pressione turbo, l'altra è per prendere tempi di accelerazione ecc ecc... ce n'è una ke ti da i dati?? etmp olio, prex turbo ecc..?