scusa se ti correggo ma si chiama debimetro..cmq stacca la batteria per qualche ora..poi prova la macchina con il debimetro e senza..e rivaluta..magari hai degli errori in memoria..
figurati x la correzzione anzi... cmq x ora rimango tutto come sta il tubicino tanto e tappato, la macchina x ora sembra andar bene e se continua ad andare cosi mi rassicuro perchè quando ho smontato il debimetro per staccare il tubo che dal debimetro va al turbo e stato semplicissimo quasi quasi sembrava staccato l'ho tolto in un niente forse il buco proveniva da li o no???
si poteva magari aspirare aria d lì..prova a vedere come reagisce..cmq da questo vedi che non è niente di grave..
Il problema può essere dovuto in ordine: - Debimetro - Valvola EGR sporca - Sensore sovralimentazione - Pierburg EGR danneggiata - Pierburg geometria variabile - tubi depressione.
se la porto in concessionaria e ci faccio fare una diagnosi faccio prima forse...x caso sapete i costi???
mi sa che e l'unica cosa che mi resta fare fede cmq i tuoi cerchi sono mostruosi li voglio anche ioooooooo
grazie..500 euro e li trovi uguali..+340€ di star performr 225/40 18-255/35 18 e i passa la paura..dai fai la diagnosi e trovi il problema..ma vai in un centro bosch..paghi meno..