Buco erogazione a 2500 giri

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Ivano320d, 10 Novembre 2009.

  1. fede88

    fede88 Amministratore Delegato BMW

    3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    scusa se ti correggo ma si chiama debimetro..cmq stacca la batteria per qualche ora..poi prova la macchina con il debimetro e senza..e rivaluta..magari hai degli errori in memoria..
     
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  2. fede88

    fede88 Amministratore Delegato BMW

    3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    io cel ho disattivata solo dal tubicino..basta che dopo staccato lo tappi..
     
  3. Ivano320d

    Ivano320d Kartista

    172
    0
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E46

    figurati x la correzzione anzi...:mrgreen: cmq x ora rimango tutto come sta il tubicino tanto e tappato, la macchina x ora sembra andar bene e se continua ad andare cosi mi rassicuro perchè quando ho smontato il debimetro per staccare il tubo che dal debimetro va al turbo e stato semplicissimo quasi quasi sembrava staccato l'ho tolto in un niente forse il buco proveniva da li o no???
     
  4. fede88

    fede88 Amministratore Delegato BMW

    3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    si poteva magari aspirare aria d lì..prova a vedere come reagisce..cmq da questo vedi che non è niente di grave..:mrgreen:
     
  5. e34power

    e34power Direttore Corse

    1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    E' il 136 o il 150cv?
     
  6. fede88

    fede88 Amministratore Delegato BMW

    3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    136cv se non sbaglio quella di ivano
     
  7. Ivano320d

    Ivano320d Kartista

    172
    0
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E46
    si e la 136cv
     
  8. e34power

    e34power Direttore Corse

    1.981
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    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Il problema può essere dovuto in ordine:
    - Debimetro
    - Valvola EGR sporca
    - Sensore sovralimentazione
    - Pierburg EGR danneggiata
    - Pierburg geometria variabile
    - tubi depressione.
     
  9. Ivano320d

    Ivano320d Kartista

    172
    0
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E46
    se la porto in concessionaria e ci faccio fare una diagnosi faccio prima forse...x caso sapete i costi???
     
  10. fede88

    fede88 Amministratore Delegato BMW

    3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    dalle 60€ in su
     
  11. Ivano320d

    Ivano320d Kartista

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    0
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E46
    mi sa che e l'unica cosa che mi resta fare :( fede cmq i tuoi cerchi sono mostruosi :D li voglio anche ioooooooo
     
  12. fede88

    fede88 Amministratore Delegato BMW

    3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    grazie..500 euro e li trovi uguali..+340€ di star performr 225/40 18-255/35 18 e i passa la paura..dai fai la diagnosi e trovi il problema..ma vai in un centro bosch..paghi meno..
     
  13. Ivano320d

    Ivano320d Kartista

    172
    0
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E46
    ok grazie del consiglio
     
  14. fede88

    fede88 Amministratore Delegato BMW

    3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    :mrgreen:figurati..:mrgreen:
     

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