Ciao ragazzi ancora una volta non capisco che problema e l'ho fatta vedere al meccanico ma da dato che non lo fa sempre non ha potuto dirmi cos'è, avvolte mi capita che quando accelero arriva a 2500 giri il motore cala di giri e poi si alza e parte come un missile sia di giri che velocita e mi da l'impressione che slittano le gomme dietro ma non e cosi perchè la luce del controllo di trazione non si accende e xke il di dietro non sculetta, che può essere????? vi prego suggeritemi grazie in anticipo ciao a tutti
Estratto dle regolamento Scegliere bene il titolo Specialmente nei gruppi di discussione o liste che sono lette da molte persone, la scelta dei titoli è importante: il titolo dovrebbe riflettere il più chiaramente possibile il contenuto del messaggio. TITOLO. Evitare titoli generici come: "Help!!!", "Mi date un informazione?", ecc... Spesso nella grande mole di corrispondenza si fanno ricerche "per titolo" (che possono essere fatte "manualmente", cioè scorrendo tutti i titoli, o "automaticamente", cioè usando una "chiave di ricerca"). Quanto al tuo problema.... Debimetro??
può essre la sonda lambda, ad un mio amico faceva dei mancamenti simili ed ha risolto cambiando la sonda...
Ivano non ne ha, la sue è euro 3:wink: Ivano, prova a camminare con il connettore del debimetro stacca e vedi se lo fa ancora :wink:
secondo me il problema è legato alla valvola egr parzialmente grippata che fa fatica a chiudersi nel momento giusto di conseguenza soffocando il motore con i gas di scarico.prova a bay passarla e riprova non credo sia il debimetro dovresti avere problemi di erogazione in alto invece a quanto pare superato i 2500 giri il motore tira .
oggi hi provato a fare come dici tu e va peggio e lentissima a salire di giri e quindi non credo che sia il depimetro
oggi mi sono messo in garage ed ho fatto dei lavoretti, staccato il depimetro e andarmi a fare un giro di prova e va peggio poi ho tappato la valvola egr con una 100£ ed ho staccato il tubicino nero e blu spero che vada meglio poi appena faccio qlk km vi faccio sapere cmq credo che e come dici tu
migliorare con il depimetro staccato??? e un bidone con il depimetro staccato attaccato va benissimo apparte che ogni tanto ho quei vuoti che non so a cosa sono dovuti