certo, infatti a 22 anni non per "tirarmelao quant'altro" perchè assolutente chi mi conosce in questo forum lò sà chi sono, ma ho un attività in gestione con mio padre, lui fà tutta la parte vendite e acquisti perchè ha molta più esperienza di me e io faccio progetti per costruire e collaudare macchinari particolari, e sono solo un semplice perito elettronico quindi più utile e produttivo di così......... poi giustamente alla sera dopo cena o alla domenica al posto di andare a prendere un gelato o far shopping , vado in fabbrica e comincio a smanettare sui miei mezz ivisto che amo l'elettronica e tutto quello che c'è dietro alla gestione elettronica ...... e quindi non ci vedo proprio nulla di male.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per bucare il fap non è meglio toglierlo direttamente? Se il problema è la rimappa conosco un ragazzo di Siena che potrebbe fartela così sfatiamo una volta per tutte anche il falso mito della mappatura impossibile sulle serie F...
no ora non ci capisco più nulla per davvero....... qui tutti dicono che non si può fare e tu gabri conosci uno che le fà???? ti rispondoi brevemente alla tua domanda, non lo tiro via perchè pure io sapevo che non si poteva ancora interagire con la centralina, e allora ho pensato che se facevo solo dei buchini al fap, lui non se ne accorgesse e così miglioravo un pò di più l'erogazione e la turba respirava un pò di più....
l'ho scoperto solo ieri sera, a quanto pare è possibile, io stesso sono in attesa di una sua risposta per avere l'indirrizzo della sua officina... Appena si fa vivo te lo giro!
ok bravo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> così controllo subito chi è e gli faccio un paio di domande per vedere se è un ciarlatano o uno serio...
si is , anche dallemie parti c'era uno che faceva solo centraline di ferrari e un altro che arrivava dalla toptunig peccato che ne hanno inchiappettati un casino.... dicevano che loro facevano di quà e di là e poi ti toccavano solo la pressione turbo o qualche anticipo e basta... a mè con la mia prima macchina è capitatat la stessa cosa.... 300euro e mi ha buttato il turbo di un 1.3 90cv a 1,8bar costanti.... 3 mesi è l'ho spaccato...
"Commettere errori è umano, ma perseverare (nell'errore) è diabolico". Una vecchia leggenda BMW narra che chi manomette la sua macchina con motore N47, presto verrà colpito dalla maledizione della catena: tutti tranne quelli che hanno la BEST4 con tagliandi eseguiti regolarmente...