Ciao a tutti, dispongo di una serie di accessori che erano montati su di una 320d coupé 184 cv E92 LCI, ma vanno benissimo anche per le pre-restyling e per le 163/177 cv. Inoltre penso che montino anche sulle 120d. Ad ogni modo basta controllare su ETK o su REALOEM per esserne sicuri. Si tratta di: - INTERCOOLER MAGGIORATO ORIGINALE BMW KIT M in PERFETTISSIME CONDIZIONI. Categorico: 17512162455 - usato solo 1 mese. Vendo a 300 € - ANTIFURTO VOLUMETRICO AD ULTRASUONI ORIGINALE BMW, COMPLETO DI ISTRUZIONI DI MONTAGGIO (A COLORI) IN ITALIANO. Categorico: 99992162590 NUOVO MAI MONTATO Vendo a 250 € - SCARICO SPORTIVO RAGAZZON, 100% in acciaio inox 304, composto da: - 55.0135.00 tubo centrale Gruppo N (pagato 230 €) - 58.0350.26 terminale posteriore doppio 2x80 (pagato 510 €) Vendo, tutti e due insieme, a 500 € - FILTRO ARIA SPORTIVO SPRINT FILTER P08. E' un filtro dell'aria totalmente diverso da qualsiasi altro. Non esiste un filtro aria al mondo costruito con tale tecnologia. E' costituito da una unica membrana ottenuta dall'intreccio di fili di poliestere da ø 5 micron. Inoltre, la superficie filtrante è raddoppiata rispetto a qualsiasi altro filtro speciale. Codice: S460S Vendo a 70 €. TUTTI I PEZZI SONO IN PERFETTE CONDIZIONI, USATI POCHISSIMO, proprio a causa delle vendita della macchina. VENDO SIA SEPARATAMENTE, CHE IN BLOCCO. Chiaramente per chi compra in blocco il prezzo cambia. NO AD OFFERTE ASSURDE O RIDICOLE, NON AVRESTE RISPOSTA. Controllate dove preferite i prezzi di questi oggetti e poi confrontateli con i miei. Posso anche spedire, ma il costo é da calcolare a parte. Preferibile il ritiro a mano in zona Brescia e provincia (o anche Cremona). Sono disponibile ad inviare foto (anche via whatsapp) o farveli vedere di persona solo a seriamente interessati. NO PERDITEMPO! Max mail: maxm74@libero.it tel in privato