BMW Z4 E89 - Brutto problema capote | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 Brutto problema capote

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Monaco89, 22 Novembre 2017.

1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.213
    22.932
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Per me puoi metterci quello che vuoi. Ti mando un'abbraccio virtuale. Come scritto, non per me non sarebbe facile convivere con tutto questo livore che si legge nei tuoi messaggi.

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Vivi sereno e vai tranquillo con me non ci devi ne mangiare ne dormire.... nessun problema.... sono io quello che si alza alle 7 e si permette solamente 10gg di ferie all'anno (e non sempre) e si fa un mazzo cosi' tanto. Rispondo in toto delle mie cattiverie verso il prossimo, posso garantirti non sono mai gratuite.
    Cmq scherzi a parte non ci ho messo nulla.. pennellino ritocco bianco e via per fortuna erano solo segnetti di appoggio e non nuovamente schiacciamento carrozzeria.

3. Ale_72

57.213
    22.932
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Davvero, sinceramente, con tutto l'affetto virtuale possibile, ma non c'e' neanche il bisogno di nominare questa cosa. Non solo non e' un problema, ma non e' neanche qualcosa di vagamente percepibile. E non ho il bisogno essere rassicurato, ma grazie. Apprezzo il sensibile gesto.

Beato te. Io di solito alle 7 entro in ufficio (pero' massimo alle 21 me ne vado, la notte non ce la passo). Oddio, adesso che lavoro con il Giappone, sono piu' le 6 delle 7, ma finira' 'sta menata. Pero' col cacchio che faccio 10 giorni all'anno di ferie. Io almeno 15 me li sparo tutti, comodamente. 10 d'estate e 5 tra Natale e capodanno (quest'anno 3), ma recupero con l'Australia l'anno prossimo (se @labrie_it al posto di blaterare mi gira il programma via mail o via pm)

Ma e' saltata la vernice? Perche' se era solo un segno da portiera appoggiata o simile forse ti conveniva di andare di rotorbitale e polish, senza metterci la vernice. Ci avevi provato prima di spennellare?

4. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Eh no.. natale.. si tira dritto.. solo ferie estive e via andare... sara' per questo che sono acido. Mi servirebbero piu' ferie per vivere meglio.

Gia' provato polish niente... sono segni da appoggio che hanno tirato via la vernice sul fascione e li si poteva solo ritocco pian piano con pazienza... preferisco dei segni che posso ritoccare piuttosto che una botta con rientranza della carrozzeria o rottura delle plastiche.

5. Ale_72

57.213
    22.932
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Non mi ricordavo che la E36 avesse il fascione verniciato. Credevo solo il paracolpi nero.

6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Strano non ti ricordi le foto... tutto verniciato completamente... solo le maniglie sono nere e sinceramente sarebbero state bene in bianco pure quelle... Bianco totale come giusto che un'auto cosi' sia....;)

7. Ale_72

57.213
    22.932
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Era il restyling cosi (non mi pare, ma non sono un esperto), o le hai verniciate/fatte verniciare tu perche' era piu' tuning?

8. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    dico la seconda.

aggiungo che col killer sto prenotando il resort a gran canaria

9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    No no non era cosi'.... ho fatto fare tutto... l'unica cosa di serie era il telaio M poi per la colorazione lavoro fatto dopo. Inguardabile dai con le minigonne grigie e quelle plastiche nere davanti e dietro... naaaaaaa!!!

10. Ale_72

57.213
    22.932
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    E sempre che te l'hanno passata ASI cosi? Che ai commissari togliessero le uova sode e il rosso a colazione.

11. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    sai come si iscrive un'auto ventennale all'asi e quali sono i requisiti? Lo hai fatto ancora?
    certo che l'hanno iscritta ed il presidente e' pure venuto ad ispezionarla tutta dentro e fuori.

12. Ale_72

57.213
    22.932
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    "Lo hai fatto ancora" vuol dire "lo hai mai fatto"? Se intendi questo, si.
    La mia BMW R45 e' iscritta ASI. E mi hanno contestato la gomma delle pedivelle passeggero perche' non erano conformi (diverso disegno della gomma di quelle anteriori, perche' di concorrenza e pure fatte male. Con il senno di poi, avevano anche ragione. Sostituite non ho avuto nessun problema). E si, mi hanno anche controllato che il filetto bianco decorativo del serbatoio fosse dipinto sopra il trasparente. Si vede che il tuo commissario passava le serate ai raduni al mcdonald dell'auchan. Meglio per te.

13. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.652
    25.419
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    il pm arriva ;)
    puoi dire a Luca che ci ha illusi un po'? :D

14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Meglio per me esatto!!! Cmq stiamo parlando di ventennale non trentennale con targa oro etc che subisce controlli e commissioni differenti.
    Fatto sta che ho un'auto iscritta all'asi che non serve a nulla... tutti soldi mal spesi.

15. Ale_72

57.213
    22.932
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Assolutamente d'accordo. Quel record nel loro database e' poco utile per te e imbarazzante per l'ASI.

16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    ah merli ma i soldi li hanno presi eh? hanno passato tutto? hanno voluto vedere le foto? gli e' andata bene? e allora di cosa stiamo parlando....
    l'unica cosa qui imbarazzante sono loro con i soldi che ci hanno fatto...
    ne resteranno poche pochissime di e36...

17. Ale_72

57.213
    22.932
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Non era mica venuto il commissario?
    Ma quante migliaia di euro costa l'iscrizione all'ASI per le auto?

18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Si non hai capito.. .le foto sono state inviate all'asi sono loro a chiederle espressamente con le varie parti fotografate ma nel club con cui ho fatto tutto e' venuto anche il presidente a vederla dal vivo prima di procedere perche' spesso usano il photoshop e le foto non corrispondono al vero. Quindi vista dal vivo prima e poi le foto con la documentazione.
    Cmq stiamo nuovamente inzozzando con le ns inutili menate l'argomento di un altro iscritto in cui si trattava il problema di un tetto danneggiato su una z4. Direi di non proseguire oltre con discorsi non attinenti per rispetto dell'utente. C'e' spesso la mania di mandare in merda tutto. Atteniamoci tutti il piu' possibile al threed principale. Il resto trattiamolo altrove.

19. Ale_72

57.213
    22.932
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Cazzo, ho resistito fino ad oggi... Pero' poi ho pensato che se nessuno te lo dice, neanche tu te lo puoi immaginare, quindi prendilo non come una bacchettata ma come un suggerimento. Chiamala "discussione", oppure "thread" ma sii buono. Basta con 'sto threed che tiri fuori ogni due per tre e che proprio non esiste. Ma non nel contesto. Non esiste proprio il vocabolo.
    Vogliamo andare a trovare il primo che ha deviato (hijack, se preferisci) la discussione?
    http://www.bmwpassion.com/forum/threads/brutto-problema-capote.323944/page-7#post-7831800

A labrie_it piace questo elemento.
  20. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    un centinaio d'euro, 6 foto inclusa quella del numero motore (solo da un paio d'anni quest'ultima)

Condividi questa Pagina