BMW Z4 E89 - Brutto problema capote | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 Brutto problema capote

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Monaco89, 22 Novembre 2017.

1. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù

Ultima modifica: 28 Agosto 2018
  2. Monaco89

Monaco89 Kartista

167
    12
    18 Febbraio 2017
    Reputazione:
    21.665
    BMW Z4 sDrive23i
    non sono affatto male, anzi, ma per il mio gusto personale preferisco dare alla mia un'impronta un po più.. diciamo.. "maleducata" =P ed i 515 sono un po' troppo elegantini..

3. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù

Ultima modifica: 28 Agosto 2018
  4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.222
    22.934
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ahahah.
    Io ne ho presi i diversi di cerchi replica, ma per degli scomponibili c’è già troppa “tecnologia” dietro per creare dei replica ben fatti e resistenti, ad un buon prezzo.
    Dovresti anche guardare i vari annunci di vendita delle z4, quando ne trovi uno con quei cerchi gli proponi alla pari i tuoi 19 che la renderanno certamente più appetibile la macchina da vendere.

5. Monaco89

Monaco89 Kartista

167
    12
    18 Febbraio 2017
    Reputazione:
    21.665
    BMW Z4 sDrive23i
    è un'ottima idea! se mi dici che non rischio di farmi mandare a quel paese è una cosa che potrei anche seriamente pensare di poter fare..
    ma come si farebbe a farlo? bisognerebbe andare insieme dallo stesso gommista e farle mettere entrambe sul banco, quindi bisognerebbe trovare un gommista che ha 2 banchi (il mio per esempio ne ha uno)

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    i 294? :-k

mai visti replica su nessun sito, probabilmente non li fanno ;)

7. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Peggio per te... Vuol dire sei uno adatto a prendere sportierate. Al mio paese 10gg dopo che mi hanno rigato la mia hanno sotterrato uno... Ho ancora il dubbio se sono state le imprecazioni. Ma capita dai suvvia mica sempre trovi il bravo bambino giacca e cravatta ben pettinato che accetta tutto e zitto zitto senza batter ciglio ti ringrazia pure perché cosi rinnoa l'auto dal carrozziere. Prima o poi qualcuno che gira la mannaia lo trovi e le paghi tutte per tutto ciò che hai fatto. Il buonismo è finito in un mondo di zozzoni immondi e senza scrupoli. Vedrai che uno come me non va in giro a dare sportierate o botte in manovra per poi scappare!!!

8. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.658
    25.420
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    sono senza parole. appari essere un uomo molto triste, sai?

9. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.600
    7.684
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    scusa ma tu credi realmente a quello che dici? perché se la risposta è "si", dimostri la persona che sei, e ti assicuro non è un gran complimento.

ci penserà l'assicurazione, perché dovrei essere io a perdere fegato e vita generando odio e sbraitando inutilmente? sarei solo patetico.

10. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Per come la penso io un errore puo' capitare a tutti e se si e' persone corrette e giuste col prossimo l'errore lo ammetti e te ne assumi le responsabilita'. Se fai il danno e poi scappi da vigliacco sei al pari di quelli che girano facendo del male, stuprando, commettendo furti in casa o negozi etc etc etc. Smettiamola di essere buonisti e di voler perdonare tutto e tutti. Il colpevole va punito in modo che se la ricordi per la prox volta che gli viene voglia di rifarlo. Se il mondo girasse cosi sarebbe un mondo migliore con molti meno furbastri in giro che fanno del male al prossimo e commettono cose brutte.

Avete l'assicurazione? Buon per voi... ma far spallucce che tanto e' lo stesso non fate altro che alimentare un mondo peggiore e sempre piu' negativo per le generazioni che verranno.

Io la penso cosi': ai vs occhi saro' triste e saro' la persona peggiore del mondo pero' io non ho rovinato nulla a nessuno ed ho solo subito, ed ho anche dovuto arrangiarmi. Se questo vuol dire esser superiori... no grazie preferisco restare un peggiore.

11. PuccioE39

63.600
    7.684
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    ho scritto che mi hanno fatto la portiera, non che sono scappati; io ero in auto con la mia famiglia. poco cambia comunque, vedi un po' te.

adesso non fare la vittima, tutti hanno difficoltà ed ostacoli da superare.

12. labrie_it

61.658
    25.420
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    ma io non parlo di chi ti ha rovinato la macchina, lui verrà giudicato da:
    1. i giudici se lo pigliano;
    2. da sè stesso se ha una coscienza;
    3. dio se esiste.

io parlo di te: tutto questo odio non ti fa sentire un peso dentro? o almeno una gastrite?

13. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    E' vero non lo hai detto ma per come lo hai scritto hai fatto intendere che hai trovato il regalino giusto come l'ho trovato io.. anzi voglio esser preciso, di regalino ne ho trovato un altro circa 20gg dopo in altro punto ed era fresco pure quello. Ma non ho detto nulla, ho solo tirato giu' qualche altro santo. Evidentemente sta andando di moda fare il danno e scappare. Se per te non e' stato cosi' allora giustamente non hai modo di avere il dente avvelenato quanto ce l'ho io per queste cose che non posso compatire.

Partiamo dalla fine... no nessuna gastrite e non prendo nessuna pastiglia o pastiglina nonostante l'eta e mangio pure di gusto. Non ho ricordi di aver visto un ospedale tantomeno non so chi e' il mio dottore di famiglia e lui non sa chi sono io. Probabilmente io faro' un colpo unico ed andro' sotto terra (e sono felicissimo se cosi' avverra')... devo solo decidere a chi lasciare in eredita' la zetina arancione. A uno meritevole.

Rispondo in sequenza:
    1) quali giudici? quelli che danno ragione a chi fa del male e danno torto a chi si difende magari in casa propria? quelli che ad uno stupatrore seriale si limitano a dargli il foglio di espulsione e poi lo lasiano andare e lui intanto sparisce? la giustizia in italia e' fallita ed e' ora che qualcuno ci metta ordine, speriamo presto. Nessuno tutelerebbe un automobilista che ha subito un danno materiale in quanto si parla di mezzo meccanico senza un cuore o un cervello. Probabilmente l'altro, facilmente non assicurato, se la cava con nulla di fatto. Funziona cosi e prova a smentirmi se ci riesci. Oltre al danno la beffa. Se vuoi giustizia devi fartela.

2) uno cosi' non si pente e non ha coscienza! fa solo danni, sempre danni, tanti danni... e non guarda in faccia nulla e nessuno. E' uno abituato a far cosi', per qualunque cosa nella propria vita. Tutto a discapito degli altri.

3) dai smettila di leggere il 'topolino' che qualcuno ha deciso di scrivere e mettertelo sotto il naso. Stiamo con i piedi per terra. Posso dirti questo: i peggiori non muoiono mai ma sono ben longevi. Peggiori sono, piu campano. Sembra impossibile.

Io non sono per il buonismo, non lo sono piu.. ho gia' dato a perdonare e passarci sopra in anni passati per ritrovarmi poi SEMPRE allo stesso punto. Ora basta. Visto il caso in questione (il mio caso in questione ovviamente, non il tuo) se mi fai un danno e te ne assumi la responsabilita' sei un grande e vali non 10 o 100 ti do' anche 1000 punti e andiamo anche fuori a cena insieme. Se scappi.. vali zero. In quesa societa' vali zero, sei una nullita' un perdente un peso negativo e basta.

14. labrie_it

61.658
    25.420
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    ma alla fine, dopo questa incazzatura, che hai risolto? ti sei fatto giustizia da solo? no, ti sei solo incazzato. è per questo che non capisco a che pro...

15. PuccioE39

63.600
    7.684
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    precisamente

fra l'altro me l'hai anche augurata, pensa te.

Ultima modifica: 21 Dicembre 2017
  16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Hai ragione.. non ho risolto nulla, intanto tirando qualche oca ho sbollito la rabbia principale (non mi rimaneva altro del resto), poi ho comperato la pecetta arrangiandomi e va benissimo cosi' e nel contempo mi sono fatto la zetina nuova... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: e cosi' mi e' sbollita la rabbia del tutto.

Purtroppo non ho risolto nulla solo perche' non so chi me l'abbia fatta.. se lo avessi saputo o qualcuno me lo avesse indicato prima mi sinceravo che fosse vera la colpa, poi provavo con le buone a farmi sistemare il danno e se non riuscivo gli pressavo la sua di auto con lui dentro. :robot::robot::robot:

17. Ale_72

57.222
    22.934
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Cosa ci hai appiccicato li?

18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    la foto di tua sorella, quella gnocca.... >8P>8P>8P>8P>8P>8P

19. Ale_72

57.222
    22.934
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Avessi avuto una sorella serebbe stata un cesso, come me.

20. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Suvvia non buttarti giu e poi lascia giudicare agli altri..
    Ok allora niente sorella.. ci ho messo la foto delle tue 2 bellissime bimbe che ti vedo in firma.
    Pensa sulla mia e36 puzzona vecchia diesel pecettata ci sta pure la foto dei tuoi angioletti....
    :sticzz:

Condividi questa Pagina