Pulendo l'auto guardate cosa ho notato sulla portiera lato passeggero. La protuberanza è dura nn capisco cosa possa averla incisa in quel modo. Un errore in fabbricazione?
R: brutta sorpresa pulendo l'auto Se nn hai pizzicato niente nella porta fattela cambiare subito in garanzia! by Tapatalk
Ehm ...la fibbia della cintura di sicurezza può capitare che se non si guarda bene e si chiuda la porta succede che sbattano e mica potuto accadere ciò?
Cavoli che sfortuna... Comunque dubito che te lo passino in garanzia...O lo notavi prima di ritirare l'auto, quindi senza che tu l'avessi usata, altrimenti ormai è tardi, e non puoi provare che sia un difetto di fabbricazione... Magari sei stato tu senza accorgetene, o magari c'era già, fatto sta che devi metterlo apposto da te, purtroppo...
io sicuramente no perchè è lato guidatore ci sono salito solo 3 volte ma non ho pizzicato con nulla. è come faccio a sistemarlo? il garagista sarà in grado meglio di me no? Sostituire il pezzo li quanto verrà? io devo passare credo fra un due sett xk mi hanno detto di passare x il controllo livelli ai 1000km o è già troppo tardi?
Sia chiaro che non ti ho dato la colpa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho fatto solo delle ipotesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque non ho idea del lavoro che ci sia da fare, se si possa riparare, o ci sia da cambiare tutto il pezzo (se fosse venduto separato solo il pezzo in questione); qualcuno più esperto ti saprà dire qualcosa... Intendi troppo tardi perchè hai fatto più Km del previsto? Se è per quello fa niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: brutta sorpresa pulendo l'auto Io sarei morto x una cosa del genere... donne poco attente? Io l'altro giorno ne ho montata su una molto molto carina... ma aveva mille borse... ansia a mille... Devi cambiare l'interno portiera... A me l'hanno smontato quando ho sostituito i montanti esterni Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ormai, alla ragazza, ho fatto venire il terrore quando sale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: brutta sorpresa pulendo l'auto Non posso permettermi di fare troppo lo schizzinoso... quando si è a caccia il bmw serve... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sono quasi morto fidati sono un fascio di nervi E qnt costa cambiarlo? Ma comunque é proprio inciso il bitorzolo non é molle é duro No marowak sono un po in anticipo o se no provo ad aspettare tanto nn passa in garanzia penso.
Io proverei a fiondarmi inconcessionaria, poi se nn te lo cambiano prendi delle pinzettte per le ciglia e cerchi di tirare il materiale per stirarlo proprio dove si è insaccato...poi prova a riposizionarlo e fissarlo con un microgoccetto di colla. .un pennarello nero se dovesse rimanere del chiaro e vedrai che nn si vede piu niente
brutta sorpresa pulendo l'auto Idem /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk
ciao se con il concessionario non ottieni nulla, prova con colorglo, dovrebbero riuscire a sistemarla
Color glo.it riparano, restauro e colorazione di pelle, similpelle, plastica, sky, alcantara, tessuto e velluto guarda sul sito internet, i lavori che eseguono sono incredibili, sicuramente ti verrà a costare molto ma molto meno che sostituire il pannello
difficile che te la passino in garanzia.....ma tentar non nuoce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">