Brutta....sorpresa nel lavare la macchina..

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da steve706, 25 Ottobre 2008.

1. steve706

steve706 Aspirante Pilota

34
    1
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32
    BMW 320 D E90 -full demo BMW
    Trasparente...

Ciao a tutti!
    ieri sono andato in conce a far vedere la macchina e il disponibile responsabile service ha detto che non ha mai avuto cienti con questo genere di problema del trasparente che si sfoglia a lavare l'auto a mano.
    Cmq,mi hanno dato appuntamento per prox settimana per riverniciare la zona del difetto....e sono rimasto perplesso del fatto che non rivernicino tutto il paraurti.....
    Mi hanno garantito che non si vedrà nulla...
    ..e se tra un mese lo fà dalla parte opposta ?
    Il responsabile attribuisce a escremento di uccello il difetto....e quindi limitato alla zona di caduta di quest'ultimo...
    Vedremo il risultato...diversamente procederò in maniera più agressiva a segnalare il problema.
    A presto a tutti.

2. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    come ti avevo già accennato in pm... sì il problema si palesa in quei punti dove la vernice è un po più debole magari perchè colpita da un sasso o un moscerino, ma cmq ad ogni modo è un difetto che solitamente è presente su tutto il pezzo verniciato! e pian piano si estende ovviamente...sulla mia ad esempio la prima volta l'ho portata per una chiazza di 2x3 cm, poi nel giro di un mese (son capitato nel periodo di ferie estive) questa chiazza si è allargata notevolmente fino a 5cm e se n'è formata un'altra in una zona a una 20ina di cm di distanza....
    per inciso, anche a kompey che aveva avuto lo stesso problema era stato riverniciato l'intero paraurti...(che secondo me poi è difficile che con un ritocco il risultato sia buono)

3. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Sta vernice usata da BMW fa proprio pena..

4. ciuffo

ciuffo Amministratore Delegato BMW

2.927
    266
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.018.306
    X3 20I M sport
    credo che respondano senza probl

5. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    per ora (sgratt sgratt) nessun problema, a gennaio 3 anni di vita ed il trasparente è ancora OK

6. mcsilenzio

mcsilenzio Kartista

110
    1
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41
    Bmw 320d automatico f30
    io avendo un concessionario lavoro molto con i vari carrozzieri proprio per questi tipi di problemi,vi posso dire che con l'idropulitrice molto potente, sui paraurti che sono in plastica(e quindi la vernice attacca meno),si hanno spesso questi danni ma avviene un po su tutte le auto,non solo su bmw...generalmente si rivernicia tutto il paraurti perchè il risultato ritoccando solo la parte danneggiata sarebbe proprio vergognoso...

7. steve706

steve706 Aspirante Pilota

34
    1
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32
    BMW 320 D E90 -full demo BMW
    Trasparente BMW che si sfoglia

Ciao a tutti era un pò che mancavo,ma il lavoro mi ha tenuto impegnato molto a Eicma per il salone della moto.
    Lunedì 10 novembre son andato a ritirare la mia amata 320 d dopo il difetto del trasparente riscontrato.
    Il paraurti anteriore è stato riverniciato tutto in garanzia.
    Adesso aspetto che smetta di piovere per lavarla bene...ma sembra venuto proprio bene.
    A presto:wink:

Condividi questa Pagina