brutta esperienza ieri a roma sul gra!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da csl, 19 Novembre 2008.

1. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    sta sicuro che comunque i soldi arriveranno!ho 15gg di pronto soccorso che saliranno a più di 20 con il secondo controllo!più l'auto da ripaare anche se ho normali danni..

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.678
    7.744
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    mi raccomando, 20 giorni reiterati 3 volte, in totale fai quindi 60 giorni e otterrai il massimo del risarcimento

3. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    azz sei un esperto!considera che mi hanno detto lo stesso oggi a studio!:mrgreen:

4. AngeloYaris

AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Mi dispiace.

5. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    Marco...max solidarietà...

aggiungo la mia esperienza lavorativa....abbiamo in trattamento un ragazzo che ha avuto 3 vertebre fratturate...perchè il cretino davnti a lui ha inchiodato per fermarsi dalle prostitute sulla Salaria...

6. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.561
    9.908
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Leggo solo ora dell'accaduto, mi spiace ovviamente, ed ti esprimo la massima solidarietà possibile in questo caso.
    A me successe svariati anni fa, avevo una uno turbo e venni tamponato violentemente da una thema turbo i.e. sul G.R.A. all'altezza della Tuscolana, fecero finta di accostarsi, poi scapparono, un inseguimento di diversi km (G.R.A.-Pontina-G.R.A.-Ardeatina), ed io al telefonino con la polizia a fornire dati e posizione del veicolo, per poi fermarsi in una traversa buia e scendere dall'auto con arnesi in mano, bel coraggio, ero con mia moglie ed all'epoca eravamo fidanzati, ancora ringrazio il cielo di non aver avuto con me un'arma, mi sarei compromesso il resto della vita.
    Ovviamente, sono scappato, ho incontrato la polizia di fronte a Cinecittà, ed invece di accertarsi sulle nostre condizioni generali e del veicolo, ci hanno controllato i documenti. :evil:
    Tramite conoscenze ho rintracciato il proprietario del veicolo, ed i 4 albanesi che erano a bordo, ma ho preferito lasciare andare la cosa.
    Oggi non li inseguirei, ma sappi che è uno dei motivi che mi fa sentire più sicuro alla guida della mia :wink:

7. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.678
    7.744
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ci son già passato :mrgreen:

purtroppo mi son rimasti i dolori alla schiena quando sposto dei pesi in una determinata maniera :confused:

8. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Quest'estate con la Smart fermo ad un incrocio con semaforo.Io sulla corsia di svolta a sinistra.Un Tir accanto sulla corsia per proseguire solo avanti.Scatta il verde,parte prima lui,mi prende lo specchio destro e lo porta via.Prosegue,lo inseguo.Non si ferma,lo sorpasso.Accosta,era Portoghese.Eravamo in zona industriale(ampia per parcheggiare entrambi)Mi offre 20 euro.(quello che aveva aprendo il portafogli).Sorrido,mi passa al telefono il suo capo(parole sue)In inglese mi dice di accettare.Lo saluto.Compiliamo il CID.Mi sono arrivate 1100 euro.Nel frattempo avevo chiamato l'Arma.Son arrivati in ritardo ma sono arrivati.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Novembre 2008
  9. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Ma che gente di mer°da che c'è al mondo: solidarietà Amico!

10. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    meglio non potevi fare=D>

11. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Si coi camionari stranieri è un pò particolare il discorso...

A me uno si è immesso in un'ampia rotonda a velocità sostenuta,io ero già dentro,ero con la sportwagon di mia madre ai tempi,ho tentato di tutto per evitarlo ma gli ho preso l'ultima ruota del rimorchio (fortunatamente... uno leggermente meno abile si sarebbe anche potuto infilare sotto le ruote del rimorchio e buttare via la macchina) sto qui scende tutto incazzato,scatta quasi la rissa,il tipo si calma nel momento in cui si accorge che non mi ha spaventato e la gente intorno guardava.
    Bene,era francese,io non capisco na mazza di francese.
    Compiliamo il CID e ogniuno prosegue per il suo lavoro.
    Vado dall'assicuratore che mi dice che il figlio di mignotta nel CID aveva messo che sorpassavo... IO.
    Stronzo lui,stronzo pure io,GUARDACASO conoscevo due persone che passavano di li proprio quella mattina e che erano ben felici di testimoniare in cambio solo di una cena offerta.
    :(

12. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    grazie a tutti!
    vedo che non sono il solo a cui è capitato questo inconveniente!
    da questa esperienza ho capito che la rabbia fa brutti scherzi e saperla controllare in certi momenti ti salva la vita.
    Come dicevo due fattori hanno influito:la macchina,che non mi ha permesso di inseguirlo ma soprattutto mio fratello più piccolo,che poi ha 21 anni,e sinceramente ho pensato molto più a lui che a me o alla mia voglia di dargli due calci!

Non so se ve l'ho raccontato ma anche a me è successo un fatto come cristiano(335).
    Una sera con la mia ragazza mi tamponano,iniziano a scappare,ero con la porsche,quindi in un secondo gli vado avanti e li blocco.Mentre scendo escono fuori due zingari enormi,non ci ho pensato due volte a risalire ed andare via.

Mi rendo sempre più conto che ogni giorno si rischia grosso per la strada!

13. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    invece una volta pensate che ero fermo al semaforo e allo scattare del verde al posto della prima, ho messo la retro e ...Boum!!...che gente!!! m'è successo davvero!!:mrgreen:

Cmq solidarietà, purtroppo lo sappiamo benissimo che girano certi elementi, meglio sempre girare alla larga..
    Un paio d'anni fa, rissa in centro, mio padre arriva, parcheggia, tempo due secondi un tipo gli vola sul cofano. Vi dico solo che era un vigile. Finita la rissa andiamo in commissariato e ci consigliano di lasciare pardere...
    Come si suol dire, ciapa e porta a cà!! Sempre meglio un cofano sfondato piuttosto che qualche mese di minacce..se va bene!!:evil:

14. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Fortuna che non era Bigg,se no oltre al cofano ti sfondava anche il paramotore e il coperchio punterie.
    :D

15. AngeloYaris

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Purtroppo viviamo in una società in cui il rispetto è Optional.
    Rammento ciò che ci successe quando ero un pò più piccolo: sulla statale c'era uno sciocco che ci superava sulla SX e all'improvviso si spostava sulla DX, obbligando la mamma a rallentare; alla 3a volta la mamma lampeggia, il tizio si ferma e scendono 2 persone, di cui uno dotato di mazza di legno;papà, che era seduto di fianco alla mamma scende, chiede se ci sono problemi e i ragazzi assumono un comportamento molto scorretto; ad un certo punto quello con la mazza si avvicina a papà, che estrae la pistola e si qualifica. Alla fine papà ha avuto pietà di quei brutti ceffi e dopo avergli spiegato che certe cose non vanno fatte è stato anche ringraziato. Questo denota che in giro c'è molta vigliaccherìa!

16. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    no comment!

17. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Leggo solo ora. solidarietà.

18. 997s

997s Amministratore Delegato BMW

3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    massima solidarietà per il brutto evento che ti è successo,

ma dubito che potrai fare grandi cose in tribunale :-k
    primo devi sperare che il conducente della a6 si trovi
    poi devi considerare che è la tua parola contro la sua in quanto
    tuo fratello essendo tuo parente non può deporre a tuo favore

poi considera che se tu puoi " trovare " i testimoni lo può fare anche lui quindi ...

in italia funziona così
    unica cosa è cercare di rifarti il più possibile nei confronti dell'assicurazione

e lascia perdere le cause che servono solo a far arricchire gli avvocati :wink: (senza offesa per tuo padre sia chiaro :wink:)

io per una cosa simile son 6 anni che vado avanti (anche se nel mio caso le cifre in ballo elevate mi hanno obbligato a far causa )
    in 6 anni tra rinvii, impegni del giudice , ricerche di periti di parte,
    nomina di periti terzi, testimoni da ascoltare ecc ecc
    pensavo di arrivare alla sentenza il 28 ottobre 2008 e stavo gia festeggiando la vittoria ,

quando mi arriva una raccomandata :eek:

in cui mi si avvisa che il giudice che segue la mia causa è stato trasferito ed il nuovo giudice ha fissato la sentenza per il 27 ottobre 2009.

quando ho chiesto al mio avvocato sinora profumatamente pagato
    su come sia possibile una cosa del genere lui mi ha risposto
    la legge è così: il nuovo giudice ha tempo un anno per esaminare gli atti e si è preso tutto il tempo che la legge gli consente.

così funziona la giustizia in italia,
    chi dice che la giustizia in italia funziona è solo perchè non ha mai provato sulla sua pelle cosa è veramente la giustizia italiana,
    a me sembra sia fatta per tutelare i delinquenti #-o

19. AngeloYaris

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Lo so, posso solo dirti che in certe situazioni non sai come agire, perchè all'improvviso ti ritrovi contro 2 persone senza che nessuno ti aiuti e devi necessariamente mantenere la calma.

20. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    =D>=D>=D>

Funziona DI MIERDA.

Condividi questa Pagina