:frown: :frown: :frown: :frown: :frown: :frown: Certe auto dovrebbero essere date solo a veri piloti e non a gente qualunque con tanti soldi!
Non credo proprio che andasse a 250 tranquillo, ti ripeto se vai a sbattere contro una palo di ferro come ha fatto questo lateramente non so se ti salvi.........non c'è bisogno di andare tanto forte per fare certi danni. E cmq chi non è mai andato forte per strada pubblica alzi la mano...........certa ipocrisia lasciamola stare va.
scusa l' ignoranza...anche se e' carbonio non e' previsto che il conducente scenda vivo dopo un incidente?
Scusa non mi sembra la prima volta che capitino cose del genere, un palo di ferro diventa una lama a certe velocità
l'unico incidente che ho fatto ero praticamente fermo ad un incrocio e il tipo mi è venuto addosso, anche se era colpa mia xkè non l'avevo visto arrivare... poi vorrei capire come ha fatto a sbattere di traverso sul palo visto che la strada sembra dritta
Ma state scherzando o cosa? Vai a sbattere tu con la tua auto contro un palo, prendilo dalla parte dello sportello poi dopo mi fai sapere se sei ancora vivo.
gabri io non voglio far polemica... si sta solo discutendo tranquillamente.. per quanto rimango allibito dal fatto che difendi un acrobata del genere, io l'unico incidente "simile" che ho visto era una rover che ai 150 s'è schiantata di lato contro il guardrail come dici tu, e li si la macchina s'è tranciata a metà... ma il guardrail ha una certa robustezza... un palo dovrebbe anche piegarsi... poi ripeto non riesco a capire come ha fatto a prendere il palo DALL'ALTRA PARTE DELLA STRADA di traverso su un RETTILINEO
io non voglio fare l'ipocrita in autostrada capitava che tiravo i 220 (di tachimetro, più in là non va ) però son cose rare dai non è che scanni un giorno sì e uno no..anche perchè con quello che costa la benza.. poi in superstrada capita i 150 160 se non c'è nessuno ma in statale anke se scannimetti che vai a 100-130 poi basta!già se ti esce un bambinetto che è andato a fare il pirla nei campi col motorino se lo prendi lo falci!
è questo che non capisco... segni di frenata o cmq di gomma non ce n'è, la curva è parecchie decine di metri indietro, se avesse perso il controllo sulla curva sarebbe dovuto uscire sulla campagna no? e poi dove caxxo ha sbattuto che l'unico palo che vedo è quello dell'incrocio??? quello della pubblicità ecc son tutti dritti
Polemica? Se vai a rileggerti che domande sono state fatte non si capisce se dicano sul serio o scherzino. Io non difendo nessuno, non dire cose che non ho detto per favore. La dinamica dell'incidente capirla da tre foto in croce direi che è chiedere troppo. Cmq esci forte da un curvone, molli il gas di colpo e il gioco è fatto...........non ci vuole molto.
Eh no, è proprio all'interno curva che quasi sempre vanno a sbattere in quanto mollando il gas la macchina gira su sè stessa. Io i pali non li vedo ma così mi hanno detto, vedendo la macchina contro qualcosa è andata per forza
dunque........che son ignorante l' ho pure detto.... premesso cio'.......non credo ( o almeno spero) che un ferrari sia uguale al mio e36.... visto i costi dalla mia ignoranza pensavo fosse in qualche modo tutelata l' incolumita' di chi la sta' guidando. per il fatto di correre.........ti do' ragione...........piu' o meno tutti facciamo gli sboroni
eh se centri un palo a millemila all'ora dopo aver sbandato duecento metri o più... nemmeno il miglior progettista può prevedere certe cose...
Per ridurre un auto così bisogna andare parecchio forte, in maniera spropositata.... scusa ma l'accusa d'ipocrisia la rispedisco indietro, mai detto che non sono andato forte su strada pubblica, però non penso proprio di aver mai corso rischi del genere. L'unica cosa che potrebbe ammorbidire la cosa è qualche fattore esterno come un animale che ha attraversato all'improvviso,ciò non toglie che rimango della mia idea, e cioè che per ridurre così un auto, anche in carbonio, stava tirando, e stava tirando oltre i limiti del buon senso
io se mi vado a rileggere la discussione l'unica cosa che vedo è che tutti gli danno del mona mentre tu in qualche modo remi contro giustificandolo xkè "con una enzo a 250 è come andare ai 100 in bmw".... un conto è divertirsi alla guida, un conto è fare i pazzi incoscenti... sono 2 cose MOLTO BEN DISTINTE...