Brutta disgrazia

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Gabri343, 2 Novembre 2005.

  1. BMWista

    BMWista Secondo Pilota

    725
    36
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    100.018
    218d Coupè (F22)
    :frown: :frown: :frown: :frown: :frown: :frown:

    Certe auto dovrebbero essere date solo a veri piloti e non a gente qualunque con tanti soldi!
     
  2. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Non credo proprio che andasse a 250 tranquillo, ti ripeto se vai a sbattere contro una palo di ferro come ha fatto questo lateramente non so se ti salvi.........non c'è bisogno di andare tanto forte per fare certi danni. E cmq chi non è mai andato forte per strada pubblica alzi la mano...........certa ipocrisia lasciamola stare va.
     
  3. Paolo_bmw

    Paolo_bmw Primo Pilota

    1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    scusa l' ignoranza...anche se e' carbonio non e' previsto che il conducente scenda vivo dopo un incidente?
     
  4. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Scusa non mi sembra la prima volta che capitino cose del genere, un palo di ferro diventa una lama a certe velocità
     
  5. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    l'unico incidente che ho fatto ero praticamente fermo ad un incrocio e il tipo mi è venuto addosso, anche se era colpa mia xkè non l'avevo visto arrivare...

    poi vorrei capire come ha fatto a sbattere di traverso sul palo visto che la strada sembra dritta :rolleyes:
     
  6. stecca975

    stecca975 Amministratore Delegato BMW

    2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    ma suvvia, chi è che non ha una enzo da poter sfrecciare a i300 in strade urbane......
     
  7. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ma state scherzando o cosa? Vai a sbattere tu con la tua auto contro un palo, prendilo dalla parte dello sportello poi dopo mi fai sapere se sei ancora vivo.
     
  8. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Io in lontananza vedo una curva e cmq se perdi il controllo di strada esci per forza eh
     
  9. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    gabri io non voglio far polemica... si sta solo discutendo tranquillamente.. per quanto rimango allibito dal fatto che difendi un acrobata del genere, io l'unico incidente "simile" che ho visto era una rover che ai 150 s'è schiantata di lato contro il guardrail come dici tu, e li si la macchina s'è tranciata a metà... ma il guardrail ha una certa robustezza... un palo dovrebbe anche piegarsi...

    poi ripeto non riesco a capire come ha fatto a prendere il palo DALL'ALTRA PARTE DELLA STRADA di traverso su un RETTILINEO :rolleyes: :eek:
     
  10. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    io non voglio fare l'ipocrita

    in autostrada capitava che tiravo i 220 (di tachimetro, più in là non va :mrgreen: ) però son cose rare dai

    non è che scanni un giorno sì e uno no..anche perchè con quello che costa la benza.. :mrgreen:

    poi in superstrada capita i 150 160 se non c'è nessuno

    ma in statale anke se scannimetti che vai a 100-130 poi basta!già se ti esce un bambinetto che è andato a fare il pirla nei campi col motorino se lo prendi lo falci!
     
  11. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    è questo che non capisco... segni di frenata o cmq di gomma non ce n'è, la curva è parecchie decine di metri indietro, se avesse perso il controllo sulla curva sarebbe dovuto uscire sulla campagna no? :neutral:

    e poi dove caxxo ha sbattuto che l'unico palo che vedo è quello dell'incrocio??? quello della pubblicità ecc son tutti dritti :neutral:
     
  12. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Polemica? Se vai a rileggerti che domande sono state fatte non si capisce se dicano sul serio o scherzino. Io non difendo nessuno, non dire cose che non ho detto per favore. La dinamica dell'incidente capirla da tre foto in croce direi che è chiedere troppo. Cmq esci forte da un curvone, molli il gas di colpo e il gioco è fatto...........non ci vuole molto.
     
  13. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Eh no, è proprio all'interno curva che quasi sempre vanno a sbattere in quanto mollando il gas la macchina gira su sè stessa. Io i pali non li vedo ma così mi hanno detto, vedendo la macchina contro qualcosa è andata per forza
     
  14. Paolo_bmw

    Paolo_bmw Primo Pilota

    1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    dunque........che son ignorante l' ho pure detto....

    premesso cio'.......non credo ( o almeno spero) che un ferrari sia uguale al mio e36....

    visto i costi dalla mia ignoranza pensavo fosse in qualche modo tutelata l' incolumita' di chi la sta' guidando.

    per il fatto di correre.........ti do' ragione...........piu' o meno tutti facciamo gli sboroni
     
  15. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    eh se centri un palo a millemila all'ora dopo aver sbandato duecento metri o più...

    nemmeno il miglior progettista può prevedere certe cose...
     
  16. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Dietro l'ambulanza si vede il palo di cemento appoggiato alla siepe, ho visto adesso
     
  17. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Per ridurre un auto così bisogna andare parecchio forte, in maniera spropositata.... scusa ma l'accusa d'ipocrisia la rispedisco indietro, mai detto che non sono andato forte su strada pubblica, però non penso proprio di aver mai corso rischi del genere.
    L'unica cosa che potrebbe ammorbidire la cosa è qualche fattore esterno come un animale che ha attraversato all'improvviso,ciò non toglie che rimango della mia idea, e cioè che per ridurre così un auto, anche in carbonio, stava tirando, e stava tirando oltre i limiti del buon senso :rolleyes:
     
  18. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    io se mi vado a rileggere la discussione l'unica cosa che vedo è che tutti gli danno del mona mentre tu in qualche modo remi contro giustificandolo xkè "con una enzo a 250 è come andare ai 100 in bmw".... :rolleyes:

    un conto è divertirsi alla guida, un conto è fare i pazzi incoscenti... sono 2 cose MOLTO BEN DISTINTE...
     
  19. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    forse voleva fare come la DeLorean in Ritorno al Futuro!
     
  20. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Bastano i 100-120 fidati, dipende tutto da dove impatti
     

Condividi questa Pagina