bruciato da una 120d

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da giorambo, 26 Marzo 2005.

1. akenzo

akenzo Secondo Pilota

666
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    mitico davide :lol:

2. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92

ahahaha mi sembrava lo dicesse De André questo

3. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92

:mrgreen: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

4. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    ahh scusa!!! mi sono sbagliato,ho aGGito di impulso pensando che fossi un figlio di papà e invece sei un figlio di.............................................................................................mammà,dai non te la prendere....... non metterti mai contro qualcuno che ha un po più di esperienza di te................. pensa che quando ho guidato la mia prima auto(UNA MINI DE TOMMASO TURBO nel 1985/86)tu non stavi ancora in piedi e graffiavi le porte di casa con il girello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: fortuna che poi la mamma le ha ricomperate nuove e anche più belle!!!!! augurati che vada sempre tutto bene alla tua famiglia perche se all'improvviso dovresti trovarti da solo a mantenerti i tuo giocattoli chissà quanto dureresti....... p.s.mi scuso con gli altri ,non ho certo fatto un ingresso galante ma: "errare umano est perseverare diabolicum" un saluto a tutti :razz: :razz: :razz:

5. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    :lol: :lol:

6. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto

7. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ah, ultime due chiuse poi chiudo perchè mi sono stufato:

- le faccine di prima erano x akenzo

- la tua prima (???) auto era una MINI DE TOMASO non TOMMASO....oppure era proprio una MINI DE TOMMASO ER TUO VISCINO DE CASA??? (scusate l'utilizzo improprio di questa parlata ma non me la cavo troppo bene....)

dai vai a nasconderti va.......

ma chi è questo qui, il clone di ALINGHI????

here it is (your car)!!!!

8. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    ma dai,
    vieni quì a dire che un 120d ti ha sverniciato
    e noi ti dobbiam credere
    e aggiungi pure che sei un grande fisico
    esperto di auto
    hai guidato un missile o bara volante (mini turbo)

e come finale condisci il tutto dicendo che hai il debimetro elabborato:
    che forse è l'unica cosa
    che non puoi
    e non devi
    elaborare in un auto!
    poichè è uno strumento di misura, non un pezzo, cosa elabori???
    elabori un metro??? un calibro??? un righello???
    lo strumento deve leggere convertire mandare un segnale alla centralina: STOP!

cosa fai?? lo alleggerisci
    oppure aggiungi resistenze a go go per falsare i valori????
    mah

scusate se mi incazzo,
    ma quando sento certe cose proprio non capisco cosa spinge l'autore a scrivere...

risolviamo subito:
    se esiste e se ce la fà,
    postate un cazzo di video con stò mostro serie 1
    che accelera fino a 240 250 280 km/h
    così finalmente è svelato l'arcano

ehiiiiiii niente foto,
    perchè con le foto si bara,
    con i video no!

9. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.884
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    .. nn staremo un oò esagerando con i toni? :eek:

10. Prada

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    io direi:
    non staremo esagerando con le cazzate???

6 cv con un debimetro.....magari!

11. e34power

e34power Direttore Corse

1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    forse ragazzi per debimetro modificato intendeva l'amplificatore di segnale che sia applica al debimetro, sul filo che va alla centralina, evita la sostiuzione di continuo del suddetto pezzo e se esso è in ottimo sato permette un guadagno di 4-5cv non più, comunque sul fatto di essere stato sverniciato da un 120d è un pò strano io ho provato tutte due le auto sia il 330d quello da 204cv e la 120d bè il 330d è su un altro mondo più progressivo molto più potente della 120d e sopratutto ha un allungo maggiore ringraziando in parte il terzo volume cioè la parte finale non tagliata come sulla 1 certo che se il 330d era da 184cv e la 120d rimappata il discorso sarebbe stato leggermente diverso

12. resunoiz

14.884
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    non sto sindacando sui contenuti più o meno veritieri, e sicuramente siete più esperti di me in materia..magari se davvero è così eclatante la discrepanza di prestazioni che dichiara rispetto a cosa ne pensate voi.. beh sono curioso anche io di avere un riscontro un pò meno favoletta!! cmq mi ha lasciato un pò perplesso l'attaccamento verso questo 3d..nn è che magari abbiamo bollato come matto o ignorante (passatemi i toni un pò pesanti) uno che magari in buona fede ha fatto una modifica sbagliata o mal consigliata e si è illuso di benefici un pò troppo corposi? ma da qui a cominciare ad offendere uno xke scrive dibbimetro al posto di debimetro come "gnorantone" forse abbiamo un pò esgerato.. nn critico nessuno, mi hanno solo lasciato un pò di amaro in bocca i toni della conversazione!! :confused:

13. Prada

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    mah,
    forse è lui che ha esagerato,
    rileggi bene i suoi post
    e le sue vanterie :mrgreen:

14. resunoiz

14.884
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    mah.. nn so,è stato cmq attaccato molto duramente sin dall' inizio, senza dare colpe o altro... :biggrin:
    in ogni caso dire ha iniziato lui, hai inziato tu.. nn ha molto senso, che dite?
    magari se pachiamo tutti un pò i toni può diventare una bella discussione, sennò ci scanniamo!! :eek: anche perchè stiamo uscendo ora dalla luuuunga discussione tra Rosso e altri utenti..
    nn ci avranno dato le colombe all'arsenio sta paqua invece che con le mandorle? :exclaim:

15. resunoiz

14.884
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ARSENICO, senno magari mazzulate pure me! :mrgreen: :mrgreen:

16. Prada

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    ok,
    però arrivi
    inizi a sparare 240
    poi gasi,
    laureato
    110
    mini turbo

dopo un pò io scoppio :eek:

17. resunoiz

14.884
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k

18. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    grazie Prada...almeno non sono l'unico !!!!

19. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    l'uso della lingua italiana é fondamentale per qualsiasi laureato e di questo ve ne do atto,ma se guardate gli orari in cui scrivo e se sapeste cosa ho da affrontare giornalmente con i il mio lavoro con un po di bonta potreste anche perdonarmi qualche lapsus data la stanchezza e le materie con cui ho a che fare che oltre a farmi dimenticare la mia lingua qualche volta mi fanno dimenticare anche il mio nome (componenti eletronici,controlli di qualita,assistenza tecnica...... numeri,numeri,numeri..... e addio alla testa........)poi la notte per integrare suono nei locali di CT e provincia............ mica ho tutto il tempo e la serenita di chi perde giornate intere a criticare gli errori di scrittura di chi vuole confrontare qualche idea con "amici" mentre non si accorge di restare con i suoi limiti da bambino viziato e presuntuoso che un giorno scoprira che non puo avere tutto solo con i soldini che lo rendono cosi sicuro di se (vai a lavorare che magari ti aiuta un po a crescere)...... e poi pensate che mi diverta a dire che sono stato bruciato da una 120d? non mi sto mica vantando..... anzi con molta modestia chiedevo a voi "esperti" una spiegazione visto che anche io con troppa presunzione lo credevo impossibile,poi per la storia del debimetro o diBBBBImetro quello che vi dico mi é stato detto da chi me lo ha sostituito dopo essersi guastato,mi ha detto: ne metto uno modificato che dura di piu e che da 6 cv in piu,altro non so,quello che posso dire é che sicuramente dopo la sostituzione andava molto meglio(forse é stata solo impressione visto che la ricordavo allo stato precedente):::::: comunque grazie resunoiz e scusatemi ancora per tutto ma se vengo attacato solo perche dico essere stato passato da una 120 devo pur dire la mia ciaooo a presto :razz: :razz: :razz:

20. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ciao pazza !!! :mrgreen:
    :mrgreen:

e occhio con la Mini de TOMMASO che se tommaso si accorge si infuria!!!

se ti riferivi a me andrò a lavorare seriamente (perchè non è che ora non faccia nulla) appena sarò laureato, cioè presto, non preoccuparti!
    Grazie cmq per l'interessamento!

Condividi questa Pagina