Ragazzi, se continuiamo questa in discussione di questo fottuto TROLL, non facciamo altro che stare al suo gioco.
il fatto che molti di voi non mi credano mi rincuora un po,il dibbimetro é stato sostituito da poco con uno modificato che da 6cv in piu ed è ancora funzionante,ma credetemi mi ha dato troppo distacco!!!"LO GIURO".Scusatemi se non mi sono presentato ma era la prima volta che visitavo questo sito perche dopo il trauma cercavo su google qualcosa che mi desse una spiegazione,comunque sono un "malato"tipico di auto ho iniziato con le clio willam e questa é la mia terza bmw,ho 29 anni e spero di trovarmi bene anche con quelli che non mi hanno accolto con troppa "simpatia" p.s non so come inserire la foto della mia auto
Porca, la Clio William ke macchina!!!! :exclaim: Tranquillo qui ti troverai benissimo; solo ke è inevitabile ke molti qui abbiano dei dubbi visto ke si sà come cammini la 330d xciò.....
questa perla me la stavo perdendo!!! minchia ci ho il DIBBBBBBIMETRO PREPARATO che solo lui da 6cv! ORCO CANE, solo con questo riesco a giocarmela con le 545! eh sì perchè ora con questa modifica posso alzare il tiro!
ho capito che avrai di certo piu di una laurea in "pezzi di ricambio" scusami per l'errore ma io l'unica laurea che ho é "fisica" aimé senza la lode mi sono dovuto accontentare di un 110,comunque la modestia é una virtu che pochi possiedono. P.S l'impulsivita frega sempre... anche quando si sta alla guida di una auto é meglio stare calmi prima di fare una mossa che potrebbe spiaccicarti in um muro insomma hai aggito troppo d'impulso,studia bene il tuo avversario prima di sfidarlo o rischi di fare brutta figura ciao dottore
...bè dai poverino....ha aGGito d'impulso lui....ed è pure laureato (?!) in fisica con 110. Non sapevo che nel Dixan ci fossero le lauree in fisica come omaggio....ero rimasto alle radiosveglie....
beh tu poi forse avrai ancora preso un diploma alla tua tenera eta e magari comprato dal paparino come la tua auto,io mi sono fatto da solo e ho qualche annetto piu di te,vai a giocare con il tuo giocattolino per ora e cammina piano.........
scusatemi solo una domanda, è così impossibile che un 120d rimappato a 210 riesca a stare davanti ad un 330d da 204cv? Sinceramente io non lo vedo così impossibile, comunque possono stare alle pari. Se il 330d è rimappato non c'è storia però se uno è rimappato e l'altro no mi sembra sia possibile anche che l'120d vada un po' meglio dato il peso (forse minore).
avrò anche solo il diploma (per ora) ma almeno utilizzo un linguaggio molto più corretto del tuo... vai tranquillo che mio papà non aGGisce d'impulso e non mi prende niente se non vi è il motivo...il diploma c'è da un pezzo ed è bello e meritato, l'auto l'ho avuta da mia mamma...se non sai le cose forse è meglio evitare di far prendere aria alla tua boccuccia.... Here you are!!!!!!!