Bronzine ... Change ... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bronzine ... Change ...

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Danny's, 19 Maggio 2007.

  1. SPIRIT

    SPIRIT Primo Pilota

    1.465
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    Speriamo sia cosi tienici aggionati ! [-o
     
  2. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    si cari ... tanto dopo domani ci passo e prossima settimana faccio fare questo lavoretto ... ;)
     
  3. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    Martedi' mattina ancdro' a cambiare la guarnizione delle punterie ... (5-6)

    [​IMG]

    l'incriminata dovrebbe essere la 6 .... ;)

    comunque faro' foto ... ;)
     
  4. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    nn è vero la mia andava normale solo che beveva olio e fumecchiava (poi cn 300cv anche se cala di 6/8cv nn te ne accorgi..
    e cmq può anke esser quello delle punterie è il fumo dallo scarico che mi fà dubitare..:-k
     
  5. .Casper.

    .Casper. Kartista

    105
    0
    13 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    Subaru Impreza STi
    a dè famme sapè mica me vorrai mandà in giro l'emmona ke singhiozza è?
    [-X
     
  6. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    tranquillo casperotto ... :D:D:D
     
  7. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Non si è mai vista una guarnizione delle punterie che fà fumare lo scarico. Casomai quella ti bagna le candele dove c'è la pipetta (non l'elettrodo) ma sicuro non fà fumare lo scarico.

    Se lo scarico fuma già ti abbiamo detto cosa può essere, e direi che potrebbe essere anche un mix delle 2 cose (i soli guidavalvole difficilmente fanno fumare l'auto in accellerazione, ammeno che non abbia un trafilaggio enorme)
     
  8. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    Grazie caro .... martedi' ne parlero' con Zucchet e vedremo ... ;)
     
  9. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    beh se xò dice che gli mangia olio.. cmq ame zucchett nn piace mi spiace danny.. lo sai xchè
     
  10. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    il perche' non lo so ... ma comunque sono sempre pareri personali ... :wink:
     
  11. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    ti avevo detto in 1 post che quando gli avevo chiesto consigli sul motore parlava di camme cm se fossero mozzarelle.. " nn c'è problema gli metti quelle senno me la porti quà le smontiamo guardiamo come sono e te le faccio a misura.." si certo come no..
     
  12. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    ti ripeto .. .pareri personali ... con le persone ci si deve parlare a 4 occhi! ... grazie.- . .;)
     
  13. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    di niente..
     
  14. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Si, ho letto che gli consuma olio, ma quando sulla mia Clio 1.8 16v avevo fritto i guidavalvole mi fumava una cifra ma solo in rilascio, in accellerazione piena non fumava.
    Di solito quando fuma in accellerazione il problema è da imputarsi al consumo eccessivo delle fasce elastiche.

    Una cosa è sicura, la guarnizione delle punterie non è :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  15. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    infatti cosi' Zucchetmi ha detto .... una cosa e' l'olio sulle candele ed un'altra e' il consumo d'olio ....


    comunque intanto msrtedi' cambio quste guarnizioni ... poi per le fasce si vedra' dopo l'estate ... ;)
     
  16. .Casper.

    .Casper. Kartista

    105
    0
    13 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    Subaru Impreza STi
    la mia ex car una seat arosa sport il modello 101cv per capirci da libretto dava un consum massimo ad uso gravoso di un litro per mille km.
    nonostante l'ho portata più in pista ke in strada il consumo è stato sempre notevole non 1 per 1000km ma sicuramente mezzo litro....
    approposito bastonava alla grande quel macrokart...
    :mrgreen: :mrgreen:
     
  17. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    HIHIHIIH .... matto casperone .... :D:D:D:D
     

Condividi questa Pagina