Brivido Rumeno! | Pagina 26 | BMWpassion forum e blog

Brivido Rumeno!

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da JackIrons, 26 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kingofpython

Kingofpython Amministratore Delegato BMW

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Qualcuno avrà sicuramente sentito di quel ragazzo italiano (di Viareggio) morto in carcere in Francia......

Beh, non voglio entrare nella polemica del "se sia stata una casualità o se non sia stato curato di proposito o addiritura malmenato", mi ha colpito, piuttosto, che al telegiornale dicessero che stava scondando una pena, non sò di quanto, ma che in ogni caso era già dentro da 5 mesi per essere stato colto ad usare una carta di credito rubata!!

E' quà che mi rialccio al discorso di Fede "garantire le pene"!!

Se ti beccano ad usare una carta di credito rubata, in Italia ti danno un calcio in cu.lo e la sera stessa dormi già da mamma e papà....... ](*,)

2. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
  3. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    La soluzione come detto esisterebbe.

Rendersi poco appetibili.

Qui in Italia siamo troppo buoni, un piatto di minestra ed un tetto caldo lo si da a tutti ed è questo il problema.

Aggiungiamo che il delinquente medio sa anche che qui in italia le forze dell'ordine sono inefficienti/impotenti e le carceri hanno le porte girevoli ed il gioco è fatto

4. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Probabilmente piu' la seconda che hai detto, dato che i delinquenti che vengono fermati e tratti in arresto, vengono rimessi fuori prima che gli agenti finiscano il turno #-o.

5. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Non intendevo il singolo agente di PS ... ma la categoria ... non hanno i mezzi, non hanno la benzina per le auto, hanno le mani legate da ordini idioti legati al volere dei benpensanti ... la mia non era un'offesa ma proprio una costatazione

6. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    L'avevo capito :wink:, ho voluto precisare solo per non dare adito a cattive interpretazioni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Tutto questo riassume il nostro efficientismo all'italiana#-o

Non esiste proporzionalità di pena

Non esiste garanzia di pena

Non esiste pena

Il paese del bla bla bla....sono anni che il fenomeno è diventato di dominio pubblico (come mai prima),e nonostante tutto,non si è mai presa posizione a riguardo...

E non lo dico solo verso il problema extracomunitario,ma anche e SOPRATTUTTO verso quello "italiano"!](*,) (anche per mantenere una forma di oggettività)

Vogliamo considerare quanti delinquenti italiani sfruttano questo escamotage??

Dalle droghe alle rapine,passando anche per gli stupri o le uccisioni

"involontarie":rolleyes:

8. Della Msport

Della Msport Collaudatore

397
    2
    21 Aprile 2010
    Reputazione:
    688
    Bmw 118d E87 Attiva
    hai perfettamente ragione, nel mio comune si buttano via 182.000€ tra luce, gas acqua, servizi di igiene (vaccini, pulizia&co) e vengono dati loro dei soldi in quanto appartenenti alla comunità europea e risiedenti sul territorio..

bene, questi individui hanno OGNI GIORNO auto diverse nel campo, che dopo qualche ora restano senza portiere, luci, ruote, motore, ecc e la polizia ha PAURA ad entrare in questo campo che sarà grande i 2/3 di un campo da calcio...

io mi sono ritrovato 2 personaggi di quel campo in mezzo alla strada per rubarmi scooter o portafoglio, non so, cercando di aggredirmi sono finiti entrambi per terra (non entro nei particolari), 3 o 4 giorni dopo mi hanno ritrovato lo scooter in centro e mi hanno seguito in auto (fortunatamente li ho seminati) e, parlando col sindaco di questo evento spiacevole mi fa: la tua politica razzista e palesemente nazista, non è legale quindi la tua "pulizia etnica" non è nemmeno presa in considerazione.

questa risposta mi è stata data a seguito di una mia richiesta di controlli nel campo, visto che io ho avuto la meglio su questi 2, alcuni miei amici e conoscenti sono tornati a casa passando dal prontosoccorso..

quindi richiedendo controlli sulla legalità mi son sentito dare del nazista O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

vi sembra normale?

evidentemente se non siamo in comuni del veneto o regioni vicine, siamo noi gli stranieri a casa nostra?

boh...

9. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Sul primo punto, come detto, parliamo sempre di persone disperate, cioè di delinquenti. C'è poco da fare: qui si parla dei delinquenti, e non di tutti gli stranieri.

Sul secondo punto mi è sembrato di aver letto che lui si riferiva anche ai vantaggi nello studio, a seguire i vari corsi per la laurea etc etc

Sul punto tre hai dato una risposta in "burocratico"...

Mi sembra che (marzo) abbia risposto riguardo questo punto. Esprime indubbiamente un disagio forte.

E ti posso aggiungere, da esperienza personale (genitori), che gli immigrati clandestini ed irregolari, ma soprattutto i delinquenti che ben si sa cosa facciano, prendono medicine e ricevono le cure, senza nessun problema.

GRATIS.

Voglio vedere se è più facile espellere un cittadino tedesco od uno rumeno, entrambi colpevoli di uno stesso reato.

(A parte che la Germania quello tedesco se lo riprende da sé...)

10. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    PER LA SERIE RIFUGIO ITALIA....ECCO COME SIAM MESSI ,UN SALUTO DAL MONOTONO

http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=117022&sez=NORDEST&ssez=PADOVA

11. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    Direi di seguire la francia,iniziamo dai romeni poi pian piano a pulire,solo chi delinque,premetto...

12. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.418
    12.296
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    pero' continui ad avercela principalmente coi rumeni.... il problema pero' continua a sfuggirti non sono i rumeni ma i rom rumeni che non sono la stessa cosa, tanto che uno dei motivi per cui in italia si e' riempito di rom rumeni e' che i rumeni stessi sono i primi a non sopportarli motivo per cui appena ne hanno avuto l'occasione sono emigrati in massa dalla romania dove tra l'altro la legge funziona ed e' ben severa (come e' giusto che sia aggiungo) :wink:

13. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    la legge strafunziona in romania magari da noi...ecco perche qui trovano l'AMERICA...Io ce l'ho con gli incivili che sanno solo bere,rubare,stuprare e fregare chi gli tende la mano,e' constatato che sono tutti latitanti romeni sfuggiti alla legge di tale nazione romena,molto dura e giusta!!

14. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.418
    12.296
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    e io che ho detto ? :wink::biggrin:

15. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    certo la stessa cosa..:mrgreen:

16. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Sembra mia moglie... :rolleyes:

17. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    peppe ma abbiamo capito..il tuo pensiero, dammi qualche altro spunto per replicare...:wink:

18. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
  19. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
  20. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    pure io,non mi esprimo con chi fa la morale inutilmente,chi non merita difesa non lo difendo,ed i personaggi dei link sono tali!!

saluti contraccambio il silenzio.

chi tace acconsente!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina