Brivido Rumeno! | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

Brivido Rumeno!

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da JackIrons, 26 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.422
    12.297
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Cosi dicendo fai di tutta l'erba un fascio.

Non tutti gli stranieri sono delinquenti punto anzi.....

Il problema e' che non essendoci in italia pene severe e sopratutto certe tutta la feccia d'europa viene qui piuttosto che in altri paesi.

Ma a differenza di quel che sembri pensare tu come molti altri per 1 straniero delinquente ce ne sono comunque almeno 10 o 100 che lavorano onestamente e magari anche fra quelli che delinquono ce ne sarebbero molti altri che se non fossero costretti da burocrazie assurde a vivere in clandestinita lavorerebbero onestamente.

Non sono un libertino ne un anarchico anzi tutt'altro ma non bisogna mai generalizzare .

L'unica soluzione veramente giusta e funzionale e' facilitare gli ingressi regolari e l'emersione del nero ma prevedere pene severe e sopratutto certe e rapide per chi sgarra, espulsione al primo sgarro, galera filata se torna.

Cosi facendo la feccia andrebbe a rompere da qualche altra parte o almeno non avrebbe vita facile e qui ci rimarrebbe solo la parte buona dell'immigrazione che e' comunque quella piu' vasta.

E parlo per esperienza personale, la mia compagna e' straniera e vedo i suoi conoscienti e famigliari, tutti onesti lavoratori, molti come lei anche laureati.

2. Eagledare

Eagledare Amministratore Delegato BMW

4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    sarebbe piu appropiato il detto l'occasione fa l'uomo ladro e vista la propensione degli stranieri in quanto privati di comodità e ricchezza e crescendo nell'ignoranza e nelle strade abbandonati dallo stato arrivano in italia trovando il paese dei balocchi a dispetto di altri paesi europei piu rigidi e severi ma sempre nella giustezza delle leggi

3. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.422
    12.297
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Ma... in parte hai ragione riguardo all'occasione fa l'uomo ladro soprattutto se ti riferisci alla mancanza di pene certe ma non bisogna generalizzare sulla condizione di disadattati degli stranieri..perche' non e' che tutti quelli che arrivano in italia vengono da paesi sottosviluppati e sono cresciuti in mezzo alla strada abbandonati a se stessi....

Certo per molti sopratutto per gli africani e' cosi, ma ad esempio nell'est europa (cosi come anche nella tanto accusata romania) il tasso di istruzione e piu' alto che da noi e a volte molti vengono qui solo perche' gli stipendi sono piu' alti ma non per disperazione anche perche' per cultura e mentalita' sono piu' portati a viaggiare per lavorare.... sono solo meno legati al territorio e alla famiglia rispetto agli italiani meno propensi invece ad allontanarsi dal proprio paese.

4. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    con me sfondi una porta aperta :wink:

io li lascerei ai genitori, o alla folla... o la cara giustizia carceraria... sappiamo tutti che succede a stupratori, pedofili, assassini di bambini ecc

A 1 persona piace questo elemento.
  5. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Okay.

6. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Questa è una condanna che io ho sempre sostenuto per coloro che commettono simili atrocità...

7. SenzaUnaBMW

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    Per dire gli italiani e i rumeni e tutte le razze che volete voi (chiamatele etnie o nazionalità o culture):

- Neanche 10 minuti fa ero in mezzo alla strada, quando per una strada (che è centrale, per carità, ma che comunque accoglie tutti i tipi di personaggi) incrocio lo sguardo con il guidatore di una Panda nera con altri tre ragazzi dentro (credo sulla 20-25ina) e il guidatore mi fissa sempre più... credo che se non mi fosse passato davanti a 20 all'ora e fosse stato nel traffico, oggi ne avreste sentita un'altra... D'altronde questo è il momento propizio per questo genere di cose:

- estate

- mattina sul tardino

- ragazzi che non hanno niente da fare

- soprattutto non hanno niente da perdere

- caxxone (io) con l'iPod nelle orecchie che comincia a fissare

8. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Qui dalle mie parti se stai più di 1/10 di secondo a guardare (con un incrocio di sguardi casuale),qualcuno,soprattutto se in macchina.....rischi di innescare una rissa:lol:

Questo è quello che mi accadde poco tempo fa:

Sono con la macchina,da solo,che rientro a casa...all'improvviso incontro degli zarri allucinanti su una 206 GTI tutta areografata (e nemmeno troppo male)...stereo a palla.....e mi spingono....mi incitano palesemente ad ingarellarmi...faccio lo gnorri,loro mi si accostano e mi guardano senza dire una parola ma con l'atteggiamente di quelli pronti a tutto....appena giro lo sguardo mezzo secondo,cominciano con:

Cosa fai hai paura che ti dia troppa ***** eh??

C.a.zz.o guardi eh??

C'hai probblemi eh??

Vuoi un poster eh??

..................................................:rolleyes::rolleyes:............................................

scalano.......e se ne vanno......non prima di avere giocato un pò,tagliandomi la strada,frenandomi davanti mettendo le 4 frecce...........:lol:

P.s

Erano genovesissimi:wink:

9. ministro

ministro Primo Pilota

1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    è una razza violenta punto, come in passato sono state altre nazioni, ma nel 2010 si spera che qualcosa sia cambiato.. Non ho ancora sentito di un senegalese che ruba in casa,o ammazza di botte un italiano, il marocchino è portato a spacciare,la maggior parte. Prima c'erano gli zingari, e i wucumprà,,, che comunque erano accettabili, poi hanno incominciato i marocchini, e già li mi infastidivano, poi sono arrivati gli albanesi, peggio,,, e poi i rumeni, peggio ancora...bah..

10. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Ma perchè sta gente non incontra mai uno psicopatico con la motosega nel baule?

11. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    E' quello che penso anche io....gli è sempre andata bene.....per questo continuano indisturbati....io per esempio,sono uno che piuttosto che iniziare un battibecco,cerca di passare per scemo,o meglio,faccio finta di niente il più delle volte....soprattutto se sono più di 1....non per paura di prenderle ma per paura di prendere una coltellata:lol:

Se avessi la certezza matematica che tutto si potrebbe risolvere come ai vecchi tempi,con deìue pugni sulla faccia,mi farei molti meno problemi.....

(sebbene cercherei di evitare comunque)

12. SenzaUnaBMW

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    Forse non si è capito... ma questi erano ITALIANISSIMI.

13. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    No no ... ci vuole quello che si affianca, molto serenamente, senza sclerare o alza la voce apre il porta bagagli e inizia ad affettargli la macchina ... così per il gusto di fare ...

Uno simile al protagonista di "non è un paese per vecchi"

14. SenzaUnaBMW

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    Guarda credo che la cosa più bella è quella di portarsi un uomo delle FdO o della FA in auto, e poi sul più bello lui mostra il tesserino, caccia la pistola e intima di fermarsi.

Poi una volta fermati si vede il da farsi.

A volte questi che fanno 'ste sciocchezze non hanno poi le palle di cacciare coltelli o armi o altre stronzate del genere.

Poi se il Pubblico Ufficiale fa finta di niente mentre qualcuno si fa male per caso mentre scende dall'auto, meglio ancora...

15. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Si lo immaginavo:wink:

A conferma che la feccia è anche da noi:lol:

Purtropppo l'omertà e la paura che dilaga al giorno d'oggi,da adito a certi personaggi di agire indisturbati....

E vi dirò di più,quando sono solo,ancora ancora,posso soprassedere,la paura però,si alza moltissimo quando sono con la mia ragazza.....

16. SenzaUnaBMW

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    ; )

Beh penso che se fai l'uomo con la tua ragazza, ci vai anche a guadagnare!

per uomo intendo: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4250972&postcount=15

17. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
  18. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Consiglio personalissimo.

Mai uscire dall'auto, per nessun motivo.

Filate via, se qualcuno si mette davanti accellerate, se non si leva finisce sotto e amen, meglio un brutto processo che un bel funerale

19. fede88

fede88 Amministratore Delegato BMW

3.028
    87
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    solidarità meno male non è successo niente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. SenzaUnaBMW

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    Ricordo la tua esperienza ](*,)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina