nn ve ne pentireta affatto, vedrete!! aspettate poi la prima pioggia e poi mi dite!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra l'altro di primo equipaggiamento, la nuova Serie1 monta appunto le citate S001...nn male come disegno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appunto.....bravo. Infatti quanti hanno potuto provare le hankook rs2??? io le ho trovate uno schifo sull'asciutto (dove sembrano precise ma poi entrano in scivolata senza avere quel range dove la gomma scivola ma raspa...infatti a varano giravan minimo 1,5 secondi piu' piano di altre gomme normali stradali).......e da suicidio sul bagnato, dove non parlo di acquaplaning.... adesso ho ordinato un treno di s001 per la rx7 con la misura a nullaosta da omologare che ho: 225/40 18 ...non ho avuto dubbi su quale gomma scegliere....vedro' poi se nuovamente mi trovero' contento con bridgestone.
Prendo la palla a sbalzo: le S001, dove le metti tra queste migliori Bridgestone?:question: Fatemi una classifica se potete!
Io non le ho provate tutte...Poi essendo modelli da metà anni '90 ad oggi credo che anche chi le ha provate è stato su auto molto molto diverse fra loro....
Da quello che ho capito, le migliori in assoluto sono state le S02...sono curioso di sapere se e quanto sono + scarse le S001!
Le S001 al limite si possono confrontare con le RE050A e le RE040 ....Le S02 Pole position erano in auge 1994-1999 troppo indietro negli anni , auto troppo diverse per fare confronti... In quegli anni un cerchio da 17 era un mito oggi lo trovi su un'utilitaria....
Ho montato da poco meno di 200km le cosiddette gomme! Non ho fatto molti test anche xchè all'inizio c'era la patina ma diciamo che ho fatto in modo di eliminarla il + velocemente possibile! Da quello che ho potuto notare è che hanno una spalla molto rigida (+ delle Yokohama SDrive), ma la cosa che + m'ha colpito è che posso aprire molto presto in curva che la macchina rimane lì, anche sulle curve + strette o a medio raggio, nn fanno una piega! Non ho ancora potuto vedere sul bagnato perchè ancora il tempo è clemente, ma vi aggiornerò a breve con queste condizioni come si comporteranno e approfondirò sull'asciutto magari mettendole ancora di + alla frusta se capiterà!:wink: Inutile che vi dica che PER ORA sono pienamente soddisfatto anche considerando il prezzo.... Per la cronaca ho una Fiat Bravo 1.4Tjet sui 175cv circa (con rimappa quindi) 225 45 17!:exclaim:
vedrai sul bagnato: rimarrai a bocca aperta.. in proporzione sn più formidabili sul bagnato ke sull'asciutto... io è da ieri ke ha smesso di piovere (sn di Torino, quindi sapete tt qnt pioggia ha fatto) ed erano uno spettacolo da cm tenevano qnd davo gas!!
E pensare che il mio amico è molto soddisfatto....secondo me è + soddisfatto perchè nn le consuma neanche a parlarne + che per la tenuta! Hanno una mescola piuttosto dura misà....
Ciao ragazzi sto x acquistare un set nuovo x la mia bm e vorrei prendere queste s001...ma ho sentito commenti positivi anke delle conti 5qualcuno le ha provate??