Qualcuno le ha già montate? Commenti? Prossimamente mi servirà la coppia di posteriori, siccome per una serie di motivi non mi va di rimontare i P Zero (Hero), ho pensato alle nuove Bridgestone che sono sempre una garanzia.
Non le ho testate personalmete ma ti giro questo link spagnolo: http://www.forocoches.com/foro/showthread.php?t=1907436# Spero possa esserti utile nella scelta.
Anche io vorrei provarle...solo che ancora non fanno le misure per la mia (215/40/18 ant e 245/35/18 post). Dovrebbero entrare in commercio altre 14 misure dal 2011.
Ce le ho io... però paragonandole a delle Hero del 2007 (quindi durette) le valuto leggermente inferiori sull'asciutto... anche se la carcassa è ancora più rigida e precisa e da uno sterzo ancora più sensibile, però sembra copino leggermente meno l'asfalto se c'è sconnesso.
Si ma io a questi test gli do un'importanza relativa. Sono state acquistate da un gommista? Gli hai visto fare le pressioni? Gli hai visto fare gli angoli. Volendo far credere che Cristo sia morto dal sonno è possibile farlo.:wink: Sulle gomme è stato fatto e si fa di tutto e di più. In qualche rally del mondiale su neve-ghiaccio usavano le Nokian chiodate a cui toglievano la scritta e ci mettevano Pirelli o Michelin. Quindi..
mi unisco anke io alla richiesta di pareri sulle S001... le voglio montare... io provengo da pzero rosso... volevo prendere delle Pirelli Pzero ma oltre a costare di più delle S001, circa 40€ in più a gomma posteriore, durano niente... delle S001 ho sentito sl dire ke hanno la spalla rigida e ke sul bagnato vanno benone... nell'ultima prova delle michelin pilot Super Sport hanno fatto un test anke cn le S001 e le michelin sn risultate migliori, però le S001 si sn difese alla grande... Poi dico io, se vengono montate cm primo equipaggiamento sulla 458 italia, aston martin rapide e R8 V10 penso ke nn siano proprio malaccio... l'unica cosa è ke nn sn disponibili nella nostra misure anteriore da 18"!! :wink:
NO, sono gomme tradizionali XL... nessuna "specifica specifica" (scusami il gioco di parole! ) le stesse che monteresti tu (a parte la misura) per esperienza diretta non sono d'accordo, le S001 le sento più rigide e le tengo ancora più basse di pressione, 2.1 all'anteriore Pensa che già da nuove seguono tutte le imperfezioni stradali quasi come una gomma usurata... Però è senz'altro una ottima gomma, si sente che non è il cesso cinese o taiwanese... è molto bella da guidare perchè da un grande senso di precisione, sulle strade lisce lisce è ottima...
ho letto su questo forum che più duro dei PZERO come spalla c'è solo le runflat se trovo la discussione te la posto