ciao a tutti!! mi servirebe sapere quanti km di guida normale durano delle bridgestone potenza re050 205/50..grazie!!
se hanno 20mila km quant altri ne fanno?? con 5mm di battistrada più o meno quanti km posso farci?? grazie a tutti è che sto valutando se prendere insieme a dei cerchi dele gomme usate o meno!!!
Le mie re050A hanno 36000 km avanti hanno ancora un bel pò di battistrada dietro son quasi al talloncino che indica di cambiarle...sono anche RFT su ascuitto mi trovo benissimo... sul bagnato è comprensibile che ormai non mantengano moltissimo,m a sono rimasto colpito positivamente dal comportamento su neve nonostante fossero estive e con cerchi da 18"... però volevo un consiglio si avvicina il cambio di tutti e 4 i pneumatici sono indeciso fra michelin ps2 contnental sport contact3 e appunto se rimettere le bridgestone re050A però non runflat.
Qualcuno ha provato le Potenza nuove? Le S001? Dovrebbero essere superiori alle re050a in teoria, dato che da quello che dicono sono la loro evoluzione...
..io monto re050 non so e A o meno, cmq auto nuova e uscita con questi pneumatici.... spero non siano una ciofega come le continental non ho letto tutte le 100 e rotte pagine ma , qualche commento su ste Bridgestone RFT?
posto qui un problema con queste gomme. le monto sulla mia serie 1 coupè in misura 215/245 RUNFLAT. noto che nelle curve verso destra,la ruota esterna sinistra fà un rumore strano,com se avesse dentro dei sassi tanto per capirci che però in realtà non ci sono. cosa potrebbe essere? le gomme hanno meno di 10.000 km e un paio di TD ma hanno sempre avuto questo problema.
nn monto questi pneumatici ma ho trovato questo link interessante: http://www.rezulteo-pneumatici.it/schede-pratiche/runflat-o-non-runflat-1548
Ciao, mi aggancio a questo thread per porvi la seguente domanda: sto esaurendo il mio treno (225/45/17 e 255/40/17) e sto facendo un paio di preventivi sui vari siti online. Sono indeciso fra quelle che attualmente monto Bridgestone Potenza RE050 A (visto che problemi non me ne hanno dati) e le Michelin Primacy HP (a sentimento, siccome prediligo in genere il comfort e durata ed anche il marchio), so che probabilmente ci sono anche altre opzioni ma la domanda è questa: 1) io VOGLIO l'estensione della gomma che protegge il cerchio dai marciapiedi 2) su gommadiretto gli unici pneumatici che riportano questa caratteristica sono appunto i Michelin (e i Continental SC3 che per ora non considero però) 3) l'HelpDesk di gommadiretto mi ha detto che effettivamente i Bridgestone NON hanno questa caratteristica 4) è possibile che Bridgestone faccia una versione con gommino ed una no? E' possibile che solo 2 pneumatici abbiano questa carrateristica? Background information: con i Brigestone me la caverei con circa 650 EU mentre con i Michelin dovrei aggiungere almeno altri 130 EU Grazie delle indicazioni/suggerimenti.
Se mai interessasse... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?248242-Misure-impronta-a-terra-di-tutte-le-gomme&highlight=impronta+terra i pneumatici a basso consumo energetico, molte volte a parità di dimensioni Primacy è la miglior gomma come durata e offre una certa sportività...direi durata 9.5/10 sportività 6.5/7 bridgeston potenza SO001/Re050a durata 6 sportività 8.5++ Nota l'impronta a terra delle Primacy... 20-25mm sulla stessa misure rispetto le Bridgeston...quindi meno tenuta e meno resistenza al rotolamento... le primacy sono indistruttibili a confronto in termini di durata.... le Bridsgeston in questione non han paragoni sulla guida sportiva... Questo su queste due marche/modelli.