Salve Ragazzi Come da titolo, vorrei sapere da chi monta le mie stesse gomme, se ha lo stesso mio piccolo inconveniente. Le mie hanno, da un paio di mesi, ........ aumentato il rumore di rotolamento. Sono tutte così o devo pensare che le mie abbiano qualche difetto.? Dati : secondo anno di utilizzo (nei mesi invernali uso le winter), circa 32.000 km percorsi, usura regolare.
Io ho cambiato le mie "alla frutta" a 13kkm, quelle dietro erano sotto al TW1 ma non facevano ancora rumore.... quelle davanti invece un pelo si. Adesso ho non RF ma il problema non è sparito... prova a farti vedere la convergenza al massimo.
Le mie sono non RF. Proverò a fare un giro dal gommista e vediamo che dice....grazie della dritta....:wink: Per il resto tutto ok, tengono ancora benissimo.
io ce le ho da 20 mila km non rft e non sento nessun rumore particolare!!:wink: anzi, le trovo molto silenziose!!!
Io ho le Re050A e sono molto silenziose. Per ora ho percorso circa 12.000Km e il rumore non è aumentato Mi ricordo però che sulla golf le bridgestone dopo 25.000km erano diventate rumorosissime (erano delle turanza però).
ma è normale che mi sian durate meno di 30 mila km???? eh si che non ho una guida esasperata... anzi cerco di risparmiarle abbastanza... le prossime vorrei cambiare!!! che mi dite delle nuove Continental?? e le Pirelli?? le yokohama???
ah guarda, io arriverò per miracolo ai 30 mila... vorrei almeno una gomma che mi durasse qui 40 mila km.. almeno da farci un anno...:wink:
Ho aperto un 3D sulle Continental SportContact 3. Prova a darci un'occhiata. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=155688 Le Pirelli lasciale stare, IMHO.
RE050A al posteriore e idem all'anteriore... Ce le ho su dal Gennaio 2007 e non le ho ancora cambiate... quasi 70.000KM alle spalle....e hanno ancora... (non sto scherzando)
mai montate, ma se sono come le RE040, ha un "DOWN" clamoroso, quando è il loro memento.. te ne accrci perchè diventan legnose, dure, ed inizian a non tenere bene la strada.
questo te lo posso confermare Alex..... le mie posteriori, avendo così tanti km, si sente molto che son diventate dure e ammortizzano le asperità pochissimo.... per la tenuta ti accorgi che non è più piantata a terra come prima... però tutto sommato riesco a circolare decentemente... Sento che presto arriverà il cambio
Ad oggi le mie hanno percorso più di 30.000Km e la rumorosità non mi sembra aumentata. La tenuta è ancora ottima, l'importante è farle entrare bene in temperatura e di questi tempi ci vuole qualche km.