405 cv. Mica male... Finalmente le italiane rientrano nel settore con motori decenti...era ora, dopo decenni...
Ripeto che quelli buoni sembrano sulla carta il biturbo e il diesellone più che ad es. il 3.2 da 260cv....
prezzi e prestazioni DOVREBBERO essere questi: Prezzi: 2.2 JTS 185cv: 38.000 € 2.4 Mjet 200cv: 40.000 € 3.2 JTS 260cv: 46.000 € Prestazioni: Brera 2.2 JTS 185cv: 8" e 230 km/h Brera 2.4 Mjet 200cv: 7"6 e 236 km/h Brera 2.8 JTS 230cv: 7"0 e 245 km/h * Brera 3.0 Mjet 250cv: 6"7 e 250 km/h * Brera 3.2 JTS Q4 260cv: 6"4 e 250 km/h * non disponibili al lancio La brera pesera` 160 kg di meno rispetto alla 159
Direi "sti cazzi"... Troppo alti i prezzi. La 330cd E90 costerà poco di più della Brera 2.4 Mjet .....
Fra l'altro costerà meno anche il 330ci E90 con un 3000 che avrà 265cv (almeno) e con tutta probabilità andrà di più consumando meno.... Poi se non sbaglio la brera avrà anche la trazione "sbagliata" ...
I prezzi esposti sono in puro stile Fiat. Quando mio padre anni e anni or sono decise di cambiare la sua 164 Td andò a vedere in anteprima il nuovo modello denominato Super, quando il conce gli disse il prezzo mio padre rimanè un pò sbigottito vista la cifra stratosferica che gli chiese. Alle sue rimostranze il conce disse " per forza abbiamo dovuto aumentare il prezzo, altrimenti la gente penserebbe che la vettura non sia di qualità" allorchè, mio padre, aprì gli occhi e pensò minchia con poco di più mi prendo un 525 tds e da lì BMW for evere!
Twin non vorrei che ti offendessi ma stai paragonando una BMW da sogno ad una bella fiat.Non so se mi spiego. E' come se la VW mettesse la Phaeton al prezzo della Maybach 62 perchè tanto è una grossa berlina. SE l'alfa vuole sopravvivere deve produrre buone auto a prezzo concorrenziale (esempio lampante la nuova punto), tra 10 anni quando si sarà rifatta un nome ci da dentro con i prezzi.
nn ho detto ke i prezzi sn giusti..se sn così sn senza dubbio alti....ma la brera nn mi sembra proprio una bella fiat..ma qualkosa d +...
quoto in pieno, oppure basterebbe all'inizio entrare con un prezzo concorrenziale e vedere come va la richiesta, se quest'ultima è buona si può piano piano rincarare la dose.
cmq potrebbe anke essere ke i prezzi saranno + bassi..quelli ke ho postato nn sn dati ufficiali..vedremo
Il discorso del prezzo alto "altrimenti non si percepisce qualità" non è stupido cmq... Il prezzo è una componente del prodotto estremamente importante che è al centro delle politiche industriali di un'azienda. Esistono infatti i "target price" e in questo caso sembra che Brera sia stata collocata a quei livelli di prezzo per far percepire al pubblico che siamo a livello di BMW Z4. Mercedes SLK e roba simile. Il fatto è che bisogna stare attenti altrimenti ci si "brucia" subito il prodotto...