si... ho visto un nuovo prototipo per la lancia thesis... cioè... le stanno facendo una "discendente" Molto molto accattivante, ma fin che non gli mettono la trazione posteriore... Cmq bellissima la brera blu! ammazza amisci!
ecco una foto della brera affianko a una 147gta x darvi un idea delle proporzione e delle dimensioni.. sembra moooolto piazzata...la 3.2 q4 dovrebbe pesare 1580kg in ordine d marcia...se questo peso d 140kg inferiore alla 159 è confermato sarà u bel giokattolino..
Onestamente, a me la Alfa non fanno impazzire, soprattutto le ultime ristilizzate e rovinate, tuttavia la Brera è carina. Ha motori decenti o i soliti da 200 cv max? La linea merita tanti cv...
2.2jts 185cv 2.4jtd 200cv 3.2jts 260cv.. nel 2006 arriverà la gta 3.2jts biturbo 405cv e 680nm...e un 3.0jtd 250cv... vedendo le dimensioni ho notato ke è larghissima...quanto una carrera..nn c avevo fatto caso
Non ti preoccupare come ne affumicherò una lo scriverò! anche perchè con le gt non c'è più gusto non riescono proprio a reggere il passo!
Toglimi una curiosità: la tua firma è dovuta al fatto ke la Gt ti stà sulle scatole o ke gli passi spesso come si dice le bozze??? Me lo sono sempre kiesto!!!
la seconda che hai detto! ormai de sti bidè me ne so bevuti talmente tanti che ho perso il conto!!!! Per rispondere a Twin Spark, hai ragione il 3.2 è un osso duro....vorrà dire che me lo bevo con il 535d di famiglia. Per la restante ferraglia basta il 320 ciauz!
Per la Brera a livello di motori, quelli che mi sembrano interessanti sono quelli in uscita nel 2006.
Devo dire ke tra 320d rimappato e 535d di famiglia, stai messo bene eh!!! Nn è ke ti avanza qlcosa anche x me no!!!! Guarda ke nn ti farei fare brutte figure tranquillo, anzi... !!!!
Si sa quando la presentano nei saloni la Brera? Intanto settimana scorsa in una conce mi hanno fatto spiare la 159 dal vivo... bella, mi piace. A parte il volante.
Si dice verso Ottobre ma penso Novembre!!! La 159 l'andiamo a provare domani io e Twin.....purtroppo nn sarà il 2.4Multijet ma il 1.9 da 150cv! Avrei preferito l'altro ma penso ke proveremo + in là anche quello!!! :exclaim:
A me avevano chiamato a casa per provare la GT, ma poi mi richiamarono perchè c'era un cambio di data e non ho saputo più nulla... (non sono mai stato cliente Alfa tranne che per una vecchia 33 usata).
Il fatto è che a me piacciono le auto e le moto sportive; non un marchio in particolare, ma quelle che mi piacciono...