Su alcune sono d'accordo, ma sinceramente sulla Hyundai coupè ho qlc perplessità! Concordo con te sulla Brera!
Mettiamola così: IO non sono per niente d'accordo che quelle tre facciano parte delle coupé sotto ai 50.000 € più belle della Brera.
si in effetti anke la tata indica è + bella...ce la siamo scordata... la clk nn va tra la categoria coupè..ma tra le gondole.. x quanto riguarda l'assetto se proprio nn vi piace lo si può fare anke dopo l'acquisto ammettendo che nn c'è tra gli optional... x il resto ho letto moolte baggianate senza offesa...
C'è già la lista degli optional? Twin, sai mica se c'è anche la lista dei colori disponibili in Italia?
...nn mi pare ke questo assetto sia diverso alla brera e cmq ho l'impressione che c si stia attaccando su cazzate come l'assetto gli spekkietti, il presunto culone, i fari troppo spigolosi...invece d ammettere una volta tanto l'evidenza.. immaginate x un attimo ke invece d un biscione sullo stemma c'era un elica... ..... ...fatto...e adesso nn ditemi che nn sareste stati tutti qui a sbavare...visto ke anke la serie 1 vi fa inpazzire....... e sù...x una volta siate sinceri...
effettivamente hai ragione, quando si spendono 50.000€ ci si può tranquillamente accontentare...... alla fine per quella cifra basta ch eun'auto ti porti dal punto a al punto b in un certo tempo......... (sempre che ci arrivi data la grande tradizione del gruppo...........)
mah... sto giro quoto twin spark.. ci si sta attaccando su cazzate... e il muso è uguale a quello della 159.. e l'assetto è troppo alto.. e il culo è grosso..... mah... il 3er E36 o E46 prerestyling tra coupè e berlina è identico... ammesso che la brera sia il coupè della 159... e cmq si parla di family feeling... pure guardando il muso della E90 mi viene in mente la 1er... è una cosa comune ormai... per quanto riguarda l'assetto sinceramente tra gomma e passaruota non ci vedo moltissimo spazio.. al max 3 - 4 cm.. cosa che c'è tranquillamente anche sulle bmw... e anche sull'M3.... poi.. parlate di 50'000 euro... avete visto i listini ufficiali? o parlate tanto per sentito dire?
come macchina è molto cattiva!!! gli specchietti sono un cess .... ma cosa vogliamo da un'alfa?? è difficile che ci azzecchino al 100% chi compra questa macchina la deve prendere assolutamente con il q4
Il muso è molto bello, il resto non mi piace per niente, il posteriore lo trovo goffo. Molto, ma molto meglio la 159 (senza assetto da allroad però) ! Caro Twin, mi spiace constatare che ancora una volta si arriva all'assurdità del bello oggettivo per l'alfa. Qui nessuno si attaca a nulla, se non piace non vedo il problema, i gusti sono personali e per tanto vanno rispettati. E poi finiamola con il vittimismo alfa, i giudizi sulle alfa 159 e brara letti su questo forum (N.B. BMWPASSION, non so se il nome rende un pò l'idea...) mi sembrano comunque positivi. Con la E90 si è stati molto più cattivi, quindi finiamola di tirar fuori parole come obbiettività, serietà o dire che ci si attacca su cazzate e via dicendo solo perchè non si danno solo giudizi positivi
per chi chiedeva dei prezzi: 42.000€ per la Brera 2,4MJ TA. Folle. Auto bella ma prezzo folle. Specie per un diesel: una vettura con quel motore contemplerebbe uno stradista di largo raggio ma un coupè 2+2 mal si adatta a tale fine. Oltretutto il poveretto che ci fa 100.000km in 3 anni se li godrà tutti ma si ritroverà con un'auto che, valutazioni eurotax/quattroruote a parte, avrà un valore commerciale di 15.000€ che con ogni probabilità farà fatica a realizzare a meno di non permutarla con un'altra Alfa. Secondo me gli Alfisti meriterebbero un trattamento migliore dalla loro casa madre, nella fattispecie un prezzo di ALMENO 5.000€ in meno su quella Brera da 42.000€ sarebbe un bell'inizio. Saluti