anke se la presentazione della 159 dovrebbe essere solo il 10-11 settembre.. http://forum.hirc.it/showthread.php?t=3262
spero sia un'auto di prova visto che con un'occhiata ho già visto difetti... -specchietti enormi -assemblaggio baule storto -viti (???) davanti ai fari -cerchi piccolissimi (almeno sembrano) correggetemi se sbaglio...
Sono i lavafari :wink: I cerchi in una foto mi sembrano da 16" mentre in un'altra da 17"(quelli a raggi)
Io più ke vedere la 159 ho visto quella biondazza vicino alla Brera Ha un cu-lo bellissimo è proprio bbbbbbbbbbbona!!!!!!!!!!!
Per voi con le Alfa forse sarà così....per i teteski essere baule storto, ma tanto non fare niente perchè esemplare di preserie.
se fosse storto sarebbe alzato ache dall'attaccatura ma a me sembra che si alzi progressivamente come se fosse leggermente aperto non mi pare che io sti facendo commenti di nessun tipo, ne su alfa ne su bmw adesso
all'ospite non replico neanche, se vuole si registra... no no, è veramente storto, da una parte sembra aperto dall'altra no! spero vivamente che sia solo un'errore isolato.
Ke vuoi ke siano 42000Euro e passa x una Brera Mjet!!!! Altro ke follia.....e mi pare 47000Euro x la 3.2Jts Q4!!!! Auguri!!!! :exclaim: