non penso proprio che il prestigio di un'auto si veda da quanto fa segnare il tachimetro: si tratta sempre di una Fiat. ciao Emidio
Basta solo tornare indietro di 20 anni per vedere ancora l'Alfa che pisciava in testa a Bmw.. L'Alfa anni fa aveva macchine che la Bmw si poteva solo sognare, anche motoristicamente parlando!!:wink: L'Alfa con grandi sforzi sta cercando di rinascere, e io da italiano ne sono orgoglioso, sicuramente servirà ancora tempo ma qualcosa si sta muovendo, poi come dicevano altri amici sul forum, non è che la Bmw sia oro colato, le sue cappelle anche grosse le fà anche lei..
CICCIO vedi di moderare i termini senza alcuna offesa agli altri membri per il quite vivere... Quello che ho scritto e un mio pensiero, anche perche se dobbiamo guardare le caxxate basterebbe leggere la tua firma o guardare le immagini per capire chi hai davanti.. Caxxate o no.. qui ognuno dice la sua senza offendere nessun
Fonte ? dati ? Oltre tutto gli ANNI non ci azzeccano proprio, semmai i Km. Mio fratello ha percorso 180.000Km senza mai un solo problema. E' stato sicuramente anche fortunato e nel mondo dei motori ci vuole sempre, in ogni marchio. Vedi, se il Common Rail l'avesse inventato "pincopallino" invece che Fiat forse oggi diremmo che i motori Mjtd Alfa/Fiat sono buoni, perchè in fondo li ha inventati "pincopallino", hai presente la psicosi ? Non so se hai inteso :wink: la verità sta sempre nel mezzo.
Gia.. infetti sta proprio nel mezzo.. Mio vicino di casa buttate 2 dalla disperazione. Mio suocero anni fa resato a piedi non so quante volte. Mio collega.. distrutto il motore a `120000km. La mia libra...lasciamo perdere Vuoi altre fonti
Con i tuoi 258 messaggi ti conviene stare un pò piu basso perchè il "CICCIO" sottoscritto non ha offeso nessuno anzi, tanto meno te che non so nemmeno chi sei, ho messo solo a fatto evidente le cose come stavano anni fà, se ti da fastidio non è colpa mia.
Secondo le TUE fonti Fiat Auto è fallita per scarse vendite circa 3 anni fa Invece dalle mie fonti risulta l'esatto opposto, è l'azienda che vanta la maggior crescita in vendite di Europa. Fonte proprio odierna mentre le immatricolazioni in Europa scendono per tutte le case, Fiat sale. Ora, o ci sono milioni e milioni di persone totalmente fuori di testa, oppure ce ne sono poche centinaia che hanno pregiudizi. Ciao!!!!
LO SO... LA VERITA FA MALE... Se non sai chi sono fai il link nel sito sotto magari potrai dire di saperlo... Dimenticavo... ciao CICCIO Non contano i messaggi ma la testa.
Per me problemi non ce ne sono è sempre il solito discorso "Fiat Merd@" Io non compro Italiano da 6 anni e mi deve arrivare la E92 330d, ma questo non vuol dire avere le fette di salame sugli occhi
Guarda puoi anche essere il dio in terra ma a me proprio non fa ne caldo ne freddo..:wink: La figura magra la stai facendo tu andando avanti a provocazioni!
Questo è un ragionamento sano e lo condivido ma sputare sui nostri prodotti solo perchè non sono bmw mi sembra letteralmente infantile.
Io se devo essere sincero ho comprato Bmw perchè la coupè mi ha letteralmente folgorato oltre al fatto che ha 4 posti belli comodi! L'alternativa era proprio Alfa Romeo, ma non la Brera bensì la Spider 210Cv oppure benza 260cv, purtroppo però è 2 posti secchi. La E92 è un insieme di eleganza, sportività e spaziosità incredibile, oltre ad avere grandi motori. Quello che veramente oggi manca al gruppo Fiat sono i motori, troppo pochi e alcuni fin troppo datati. Solo questo manca, per il resto reputo tutte le vetture attualmente in produzione all'altezza delle concorrenti o comunque ottime vetture per il loro segmento. Si sa anche da tempo che il prossimo passo in avanti sarà fatto proprio sulle motorizzazioni di media/grande cilindrata ma qui gli anni passano e di sicuro c'è ancora poco, il vantaggio è sicuramente la possibilità di "prendere" motori Maserati e metterli sulle Alfa che sbarcheranno in America, vedi la prossima Alfa 8C :wink: e Alfa 169 (2008/2009)