Quindi è ragionevole pensare che con 10cv di più possa scendere due decimi nello 0-100 e 2 km/h di velocità massima, non sarebbe mica un'eresia
beh le vostre son anche più pesanti ancora per le dotazioni di serie......ora non so quanto faccia però il 320 d della pula
Le vostre non fanno molto testo, pesano almeno 200 kg più delle altre e lo sai bene, vedi se riesci a provarne una senza colori, poi mi dirai :wink:
si ma chissà che prova han fatto per fare un tempo tanto pessimo.....ricordo anche di un 9.2 scritto per la 320D E90 su quella rivista ora non ricordo pagina e numero perchè non era mia la copia
comunque sono convinto che bmw sia superiore sabato penso di beccarlo e magari su una stada chiusa al traffico dove non rischio e conosciamo poi vi farò sapere!
Comunque vorrei sapere quanti di voi ne hanno provata una, senza colori s'intende (ovvero non polizia e carabinieri, pesano molto di più)?
Già con tutta uell'acqua che vi portate per mantenere vive le sirene.... Pesa sicuramente di più Scherzo vecio:wink:
no, l'E90 ha fatto 8.4, sulla prova di quattroruote. 9.2 ha fatto il 320d E91 futura step su AUTO, nella prova confronto con la sabb 9-3 tid e la passat 2.0tdi dsg e probabilmente l'E91 sempre step confrontata col passat su quattroruote
quella che ho provato non fa testo, aveva 1500 km, piuttosto legata, anche se dai 2mila in su viaggiava bene. comunque mi pare che la spider sia 60kg più della brera. ot: scusate se non rispondo più, sono dilaniato e ho bisogno di domire! notte a tutti!
io ho provato solo la 2.2 JTS che mi deluse un bel pò paragonandola al 2.5 V6 che avevo all'epoca....eppure i cv eran simili di per se anche andava.....dinamicamente è anche divertente da guidare....ma le manca cattiveria.......non che ne abbia trovata poi tanta nel 325 ci che ho tuttavia la 159 è anche bella grossa come dimensioni.....e un misto fra la 156 e la 166 come dimensioni......tuttavia potevano farla più leggera e prestazionale
ma anche no la SPIDER pesa ancora più della BRERA come del resto è per ogni buona cabrio di qualsiasi marca