Devi prima di tutto misurare se le pastiglie della pinza che vai a montare, sono grandi quanto quelle della M3 standard, poi devi verificare se la staffa integrata nella pinza, sta tra gli attacchi originali sul mozzo, altrimenti dovrai adattare il tutto in qualche modo e non è detto che sia sempre fattibile. Purtroppo/per fortuna, brembo fa molti tipi di pinze.
monti una dei 2 tipi che ho descritto, ad occhio mitsu evo subaru ecc se mi dai le dimensioni delle pasticche (lunghezza altezza) ti dico con certezza su che auto montano, così puoi prendere le pastiglie di qualsiasi marca.. se vuoi posso procurarti quelle che uso io (fritech racing) che costano meno della metà di brembo e funzionano..
qualè questa staffa integrata sulla pinza??? non ti ho capito...le pastiglie le posso misusarare tranquillamente io, ma questa staffa che dici non ti ho capito molto...
Le pinze brembo si dividono sostanzialmente in 2 tipi: -ad attacco radiale (tipo porsche): -con staffa di fissaggio integrata (es. Alfa Romeo o Fiat Coupè): Ne va da se che nel primo caso, se gli ingombri lo consentono, hai maggiore facilità nel costruire una staffa che interfacci la pinza con il mozzo dell' auto, nel secondo caso è imperativo che a pinza montata e centrata sul disco, la staffa non vada a interferire con gli attacchi originali.
ragazzi il mio amico non me le vuole piu dare le sta montando sulla suo s14 silvia....che s*****o! grazie per le foto e per avermi fato capire le staffe!!
Beh di occasioni di brembo usate se ne trovano, non è come 4-5 anni fa che se ne vedevano proprio poche...